Conad, offerte assurde: cosa succede da domani

Conad, una delle catene di supermercati più amati d’Italia spiazza la clientela con offerte assurde. Vediamo insieme da domani cosa succede!

offerte volantino luglio conad offerte sensazionali
(canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il Conad è uno dei supermercati, delle grandi catene GDO, più amati dagli italiani. Ottimi prodotti per qualità e convenienza. Una scelta sempre molto ampia e talvolta offerte davvero assurde e sensazionali, capaci di creare lunghe file chilometriche. Una vera e propria corsa a chi riesce ad accaparrarsi l’articolo al miglior prezzo possibile. Non di meno infatti, anche il mese di luglio è ricco di novità. Conad lancia l’anteprima del volantino che copre il periodo che va dal 5 al 17 luglio 2022. Le offerte sono valide per qualunque supermercato a marchio Conad anche se spesso è possibile trovare altre mini offerte interne molto allettanti. Vediamo nel dettaglio tutte le offerte proposte dal noto marchio GDO.

Conad, le offerte da non lasciarsi sfuggire: il volantino

conad offerte luglio prezzi bassi convenienza spesa offerte sensazionali
(Freepik)

Il Conad lancia in anteprima il volantino delle offerte che parte dal 5 luglio fino al 17 luglio 2022. Le offerte comprendono dagli articoli per la cucina come scotex e tovagliolini, passando per gli alimenti per la colazione fino ai salumi. E ancora i prodotti per la cura e l’igiene della persona agli articoli come la telefonia e accessori da giardino.

Tutti gli articoli posti in offerta possono essere comprati in qualsiasi punto vendita Conad, questo permette alla clientela di tutta Italia di poter usufruire di un servizio pazzesco in qualsiasi zona del paese e avere sicuramente un risparmio economico allettante e conveniente.

Le offerte che ci hanno colpito di più sono quelle che riguardano la colazione, pasto principale della giornata e preferito dai bambini e non solo. Troviamo il caffè Lavazzo a soli 8,45 euro, biscotti della Mulino Bianci a 2,35 euro, crema spalmabile Novi a 5,30 euro e padella per fare pancake a soli 11,99 euro e caffettiere a 9 euro. Per quanto riguarda i prodotti utilizzati in cucina abbiamo l’olio extravergine di oliva Monini a soli 3,79 euro, Pasta Barilla a 0,98 euro e tantissimi altri prodotti anche per la cura e l’igiene della persona come bagnoschiuma ecc. Ma anche articoli elettronici come smartphone a 145 euro e televisioni ultimi modelli a soli 299 euro.

Infine moltissimi articoli anche per gli esterni come piscine al prezzo di 279,20 euro e idromassaggio SPA a soli 552 euro dell’Intex. Elettrodomestici per la casa come la lavatrice Zerowatt 189 euro. Insomma tantissime offerte ci aspettano per trovare qualità e risparmio in solo posto! Pronti a fare rifornimenti per le ferie?

Impostazioni privacy