Pamela Anderson rilancia la moda anni ’90, il suo Pammy Undo fa innamorare anche le nuove generazioni

Pamela Anderson torna alla ribalta con il Pammy Undo. La sua celebra acconciatura anni ’90 fa innamorare anche le nuove generazioni.

La prosperosa Pamela Anderson torna dopo anni a far parlare di se, grazie alla famosa serie tv Pam&Tommy, su Disney+.

pamela anderson pammy undo hairstyle
I protagonisti della serie Pam&Tommy (foto Instagram @pamandtommyonhulu)

L’iconica bagnina di Baywatch infatti, è tornata alla ribalta dopo anni lontani dalle telecamere, in cui la sexy icona americana si era ritirata a vita privata dopo la fine della relazione con Tommy Lee, batterista dei  Mötley Crüe.

La serie tv, che parla proprio della sua storia d’amore, ha fatto tornare alla memoria la bionda Pamela, e l’ha fatta conoscere anche a chi all’epoca di Baywatch non era neanche nato.

Tanto che a breve uscirà anche un documentario sulla vita dell’attrice, che sarà prodotto da Netflix e per cui c’è già moltissima attesa.

Al momento però, quello di cui più si parla della prorompente ex bagnina, non sono le forme, ma bensì i suoi capelli, che hanno ri-lanciato l’attrice come beauty icon per milioni di ragazze.

Pamela Anderson e il Pammy Undo, la moda impazza sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

La serie tv prodotta da Disney+, passa in rassegna le più belle acconciature della bionda bomba sexy, e una in particolare ha rapito il cuore delle più giovani fan che stanno seguendo Pamela Anderson per la prima volta attraverso la serie: il Pammy Undo.

Questa è un’acconciatura raccolta in una crocchia semplice e spettinata, con le ciocche frontali libere che rende il look rilassato ma allo stesso tempo affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Michelle Hunziker pazzesca, incendia il web con il nuovo hairstyle

Amatissimo negli anni ’90, il Pammy Undo è tornato di moda proprio grazie alla serie televisiva, che riportato alla memoria gli anni d’oro della donna più sognata dagli uomini, interpretata nella serie da Lily James.

Questo look adesso, ha fatto letteralmente impazzire il web ed è apprezzatissimo in particolare su Tik Tok, dove l’hashtag #pamelaandersonhair ha infatti raccolto più di 6 milioni di visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Slutstrands: la moda delle ciocche intorno al viso che fa tendenza in tutto il mondo

Anche le giovani star di Hollywood si sono innamorate dell’hair style dal sapore anni ’90, riscoprendo così i look di Pamela Anderson, tra cui anche Kim Kardashian, che si è già mostrata con questa acconciatura in pubblico più di una volta.

Impostazioni privacy