Michelle Hunziker pazzesca, incendia il web con il nuovo hairstyle

Michelle Hunziker fa impazzire il web con il suo nuovo hairstyle, cambiando completamente colore ai capelli! Fan impazziti.

La vulcanica showgirl Michelle Hunziker fa impazzire gli italiani da anni ormai ed è un vero ciclone. Una donna che ha sempre fatto parlare di se, per la sua bellezza ma anche per la sua bravura e il senso dell’umorismo.

Michelle Hunziker cambio hairstyle instagram
Michelle Hunziker (Foto Instagram @therealhunzigram)

Recentemente sotto i riflettori a causa della rottura con Trussardi, la Hunziker va avanti per la sua strada lasciandosi alle spalle i pettegolezzi e continua la sua ascesa nel mondo della tv.

Recentemente, l’abbiamo vista nella brillante conduzione di Michelle Impossible, un programma tutto suo divertente e ricco di colpi di scena, che ha letteralmente entusiasmato il pubblico del piccolo schermo.

Molto unita alla tre figlie, la vediamo spesso su Instagram con la più grande Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantautore italiano Eros Ramazzotti, con cui si vociferava anche un possibile ritorno di fiamma.

Tutto smentito però, e la simpatica presentatrice continua ad intrattenere sul suo profilo i suoi fan con simpatici siparietti.

Michelle Hunziker, il nuovo colore di capelli manda in tilt Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La showgirl svizzera stavolta si è resa protagonista di un video che ha stravolto letteralmente il web. Nelle stories Instagram vediamo infatti Michelle in un camerino, alle prese con quella che lei stessa definisce una “trasformazione” vera e propria.

Ma cosa ha in mente la bionda vulcanica? Nella storia successiva, il mistero ci viene svelato e lascia senza parole davvero tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni, fuori la linea di make-up: quanto costano i nuovi prodotti

La presentatrice, che è sempre stata biondissima, appare con una chioma lunga e castana, che ha fatto perdere la testa a tutti e l’immagine ha fatto il giro del web.

Ma si tratta evidentemente di una parrucca, che come spiega lei stessa, le serve per intrepretare una bellissima e famosa donna dello spettacolo.

Michelle ci scherza su e apre un sondaggio nelle stories, lasciando ai suoi follower la possibilità di scegliere se dovrà interpretare Sabrina Ferilli, Chiara Squaglia o Monica Bellucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Giulia Valentina ci anticipa i colori estivi per avere unghie al top: sublime ispirazione

La risposta è abbastanza evidente ma la showgirl decide comunque di non svelare il mistero costringendo poi i suoi fan a vedere la sua interpretazione direttamente a Striscia La Notizia, dove ha ripreso la conduzione al fianco di Gerri Scotti.

Impostazioni privacy