Chiara Ferragni, fuori la linea di make-up: quanto costano i nuovi prodotti

Chiara Ferragni, fuori la nuova linea di make-up ispirata ai suoi posti del cuore: quanto costano questi prodotti? Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio la fashion blogger più amata del mondo dei social. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima e cominciò a pubblicare su un blog online i suoi look eccentrici e particolari. Non avrebbe mai pensato di diventare un modello di riferimento per moltissime ragazze, che sono cresciute insieme a lei e che hanno imparato a diventare donne grazie a molti aspetti del suo carattere.

Qualche anno fa, abbiamo conosciuto Chiara sotto un lato molto più umano, quando il suo cammino si è incrociato con quello di Fedez che ha cambiato e migliorato la sua vita. I due, dal lontano 2016, non si sono più lasciati e hanno messo su famiglia insieme, presentando al mondo i loro due piccoli gioielli, i figli che hanno concepito con tanto amore e che sono entrati nei cuori di tutti.

Chiara Ferragni: quanto costano i trucchi del suo brand

Chiara Ferragni make up
Chiara Ferragni (instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton: un cappotto blu che vale più di mille parole

Chiara Ferragni, sotto il piano professionale, infatti non si ferma mai. Negli ultimi anni ha cominciato a fare cose diverse, oramai non si occupa più dell’abbigliamento ma anche di molto altro. Solo lo scorso anno l’abbiamo vista esordire con le sue uova di Pasqua, che saranno disponibili anche quest’anno, mentre a settembre è uscita la sua linea scolastica per i ragazzi. Tra quaderni, articoli di cancelleria e tanto altro, i più giovani si sono sbizzarriti durante questo ultimo anno di scuola cominciato lo scorso settembre.

E poi, sempre lo scorso anno, ha esordito con una vera e propria linea di make-up che ha riscosso un incredibile successo. I più esperti di trucchi hanno notato subito sono prodotti di altissima qualità, e rispetto a tanti altri marchi importanti, i primi prodotti che sono usciti non sono stati poi neanche così tanto inaccessibili per i suoi followers. La prima linea vedeva dei rossetti, un mascara e anche del blush. Adesso è arrivata una nuovissima linea perfetta per la stagione estiva che sta per arrivare. Stiamo parlando di tinte piene di brillantini e colorate che hanno già conquistato tutti: Chiara ha promesso di fare presto un tutorial per mostrarli meglio ai fans.

La linea si compone di un balsamo per labbra in tre differenti tonalità al presso di 21,50 euro. Tre rossetti gloss dal valore invece di 19 euro. Poi c’è un illuminante cremoso in stick, dal costo di 29 euro. E infine ci sono le palette occhi ispirate a tre città, Milano, Los Angeles e Parigi, tutte e tre al presso di 35 euro. Si differenziano per le sfumature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Trend primavera/estate 2022: i capelli rossi. Look, tagli, consigli e tanto altro…

Infatti, abbiamo le neutre e calde per Milano, quelle chic e terrose per Parigi, e infine gli ombretti in tinte pop più eccentriche con cui è possibile ricreare un vero e proprio make up arcobaleno.

Impostazioni privacy