Apre in Italia, proprio qua: è il locale più “instagrammabile del mondo”

E’ stato definito ufficialmente “il locale più instagrammabile del mondo”: ebbene, l’El&n Café approda in Italia, in un trionfo di rosa che spopolerà sul social network fotografico. 

elen cafe apre milano
El&n Café (Screenshot Instagram)

Gli articoli più letti di oggi

E’ proprio vero, l’El&n Café London, conosciuto come il locale più “instagrammabile” del mondo, ha ora la sua sede anche in Italia, pronta per essere fotografata e postata sui social.
Luci a led colorate, fiori in ogni angolo, postazioni per selfie e l’immancabile ed iconica altalena con le ali da angelo: il nuovissimo bistrot nel nostro Paese diventerà il luogo preferito di ogni Instagram Addicted.

Chi è alla ricerca di un luogo unico, lo sta per trovare all’interno della Liberty Tower. Dopo il grandissimo successo riscosso a Mayfair a Londra, l’El&n è arrivato a Parigi, Doha, Dubai, Kuwait City, Riyadh, Jeddah e ora in Italia. Quello italiano sarà il secondo locale europeo della catena El&n Café.

Nato come acronimo di Eat, Live & Nurish (“mangia, vivi e nutriti”), l’obiettivo dell’azienda è visionario e ambizioso: dal 2017 vuole ispirare le attività e le offerte del café.
Procedendo in questa direzione, ha realizzato un’immagine di sé iconica, riflessa tanto nella location quando nel food & beverage: healthy, gustoso e colorato.
A proposito di colorato, la parte pink gioca il suo ruolo da protagonista, ed è proprio per questo che i locali El&n sono definiti i più “instagrammabili” del mondo.
Già immaginiamo Chiara Ferragni seduta al bancone della nuova sede italiana…

Approda in Italia l’El&n Café: il locale che fa impazzire gli Instagram Addicted

el&n café italia milano
El&n Café (Screenshot Instagram)

Location esclusiva e cibo healthy, non a caso oltreoceano è una delle mete preferite dalle Vip: Paris Hilton non riesce a rinunciare al format inconfondibile di El&n Café.

Il menù è internazionale, ma la location italiana arricchisce la proposta gastronomica con elementi in linea con il lifestyle e i gusti mediterranei. Diamo quindi il via libera a croissant e pasticcini per la prima colazione.
L’El&n Café è un paradiso anche per chi soffre di allergie e intolleranze: l’azienda pone un’attenzione meticolosa nei confronti delle esigenze di ogni tipo di consumatore. Nel menù non mancheranno varianti vegetariane, vegane, Lactose-Free e Gluten-Free.

Esattamente come definito dall’ideatrice Alexandra Miller, amante del lusso e dello stile di vita sano, l’El&n Café di Milano si caratterizzerà per l’inconfondibile ed irresistibile format chic e rigorosamente rosa.

L’ingresso della società in Italia è in lavorazione da un anno: capitale della gastronomia, della moda e del design della penisola, Milano si classifica come città ideale per l’arrivo del secondo punto vendita europeo di El&n. Ce lo spiegano Barbara Balistreri e Maurizio Raviolo, soci fondatori di 4 Food s.r.l., azienda che detiene il master franchising di El&n per il territorio italiano.

Perché El&n viene definito il “locale più instagrammabile del mondo”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EL&N LONDON (@elan_cafe)

La risposta è semplice: El&n si contraddistingue per ambienti colorati e accattivanti, con un design moderno, elegante e floreale.
Dalla location alla proposta gastronomica, tutto è coloratissimo e super glamour, a prova di scatto!

Anche cocktails, milkshake, piatti dolci e salati vengono pensati per avere un’estetica cool e raffinata, impreziosita da accessori rigorosamente rosa che illumineranno le bacheche di tutti i profili Instagram.

El&n non è tanto un bar-ristorante fine a sé stesso quanto un’esperienza romantica ed emozionante all’insegna della moda e della vivacità contemporanea.

Impostazioni privacy