La manicure di Victoria Beckham è la tendenza numero uno di questa estate (da copiare immediatamente) – FOTO

Victoria Beckham, la sua manicure è al primo posto tra le tendenze di questa estate (da copiare immediatamente).

Victoria Beckham unghie trend
Victoria Beckham – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Ginevra Mavilla: unghie da copiare, saranno il trend dell’estate
  2. Flash Manicure, la nuova frontiera dell’estetica: le nail artists hanno le ore contate?
  3. Manicure in gel, la verità nascosta che nessuno ha mai rivelato

Dagli anni ’90 ad oggi Victoria Beckham continua a dettare legge nel campo della moda e delle tendenze. Noi l’abbiamo conosciuta nella strepitosa girl band “Spice Girls” ma le strade delle cinque componenti del gruppo si sono divise. Victoria sin da subito ha mostrato questa propensione al mondo della moda, basta rispolverare i loro vecchi videoclip nei quali appariva sempre impeccabile.

Oggi è un’affermata stilista e si è buttata a capofitto su questa passione che si è evoluta in professione. Ogni passo compiuto dalla Beckham viene monitorato perché da lì emergono delle vere e proprie chicche di stile. Potevamo perderci mai la sua manicure strepitosa? Il segreto è la semplicità, occhio a prender nota.

Victoria Beckham, le unghie dell’estate sono… di porcellana!

Victoria Beckham unghie trend
Victoria Beckham – Instagram

Ultimamente l’ex Spice Girl sta apparendo sui social, quindi sia foto private che eventi glamour con una manicure molto ricercata e sexy. Un effetto quasi di porcellana. La forma delle unghie appare squadrata e dalla lunghezza evidente ma non eccessiva il che le permette di svolgere le sue ordinarie funzioni, da notare infatti l’eleganza con cui si mette in posa in questo scatto casalingo. Le unghie così per forma e lunghezza rendono le dita ancora più slanciate.

Vediamo il colore: addio alle tonalità accese e toni sgargianti, il segreto sta nella sua versatilità e non è un caso che abbia deciso di indossare delle tonalità nude, eleganti, di classe e soprattutto versatili perché stanno bene con qualsiasi outfit. Il risultato è davvero incredibile. Ma come possiamo riproporre noi questa manicure in casa? Semplicissimo, basta solo prendere due smalti uno rosa nude, cipria e l’altro dev’essere un gel coat trasparente.

Dopo aver compiuto una perfetta manicure, applica uno strato di smalto rosa e poi sigilli il tutto con il trasparente ad effetto gloss per un unghie perfette e sublimi. Provare per credere.

Impostazioni privacy