Creme per il viso naturali, queste sono le migliori antirughe biologiche: imperdibili

Se sei in cerca di una crema per il viso naturale e senza parabeni devi assolutamente scoprire questi brand. Prodotti antirughe biologici ma efficaci e delicatissimi: imperdibili

Crema viso
Crema viso (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Pulizia viso, la formula rigenerante arriva dalla Corea del Sud ed è fai da te! – LE ISTRUZIONI

Prova queste maschere viso naturali e fai da te per smettere di acquistare cosmetici: efficacia incredibile

Pelle tonica e luminosa, scoperto il segreto per ottenerla senza cosmetici – risultato assicurato

Prendersi cura della propria pelle è il primo passo per mantenerla giovane e tonica, un gesto che non riguarda solo l’aspetto estetico. La salute dell’epidermide dipende proprio dall’attenzione che le riserviamo, tutelandola dai numerosi agenti esterni e spesso inquinanti che vi entrano in contatto. Per farlo, è necessario riservarle la corretta idratazione, in modo tale da nutrire i tessuti procurando la migliore barriera protettiva, attraverso una crema per il viso.

Ma anche il ricercato effetto anti age è centrale nelle esigenze dei consumatori, per un’azione diretta sulle rughe, con processi studiati in laboratorio che rassodano la pelle, donando un’immagine più levigata e rimpolpata. E se fosse possibile ricevere tali effetti senza rinunciare al rispetto per l’ambiente, beneficiando di ingredienti solamente naturali, per una maggiore delicatezza anche nei confronti della nostra pelle?

Scopri le migliori creme idratanti di origine biologica, per un’applicazione nel rispetto della pelle, con l’attenzione rivolta anche alla sostenibilità.

Crema antirughe naturale? Scopri i migliori brand

Crema viso
Crema viso (Pexels)

Se da una parte le consapevolezze circa il mondo del beauty e la sua crucialità nella cura della pelle sono sempre più presenti e sfaccettate, dall’altra sta diventando sempre più importante porre l’accento non solo sugli effetti promessi, ma anche sulla qualità degli ingredienti e del packaging. Formule delicate per l’epidermide, senza parabeni, siliconi e additivi vari, con minimo il 95% di elementi di origine naturale nella sua composizione. In questa equazione si posiziona anche l’impellente necessità di fare la propria parte per l’ambiente, con materiali riciclati e riciclabili, nonchè composti a basso impatto ambientale.

Tutto questo è possibile senza rinunciare all’assoluta efficacia della cosmetica biologica, che trae principalmente dalla natura il potere benefico ed estetico che infonde alla pelle. Tra i migliori sul mercato che si servono di formule prive di sostanze tossiche e profondamente naturali, troviamo un brand leader nel settore beauty, che ha deciso di creare una gamma biologica, la cui filosofia è perfettamente espressa da due diversi prodotti idratanti.

Si tratta di Garnier, che propone la crema notte per il viso alla lavanda per rimpolpare le rughe in profondità, attraverso un’azione benefica e riequilibrante. Per i primi segni del tempo, il marchio ha formulato una crema in texture gel all’olio di semi di canapa, perfetta anche per lenire eventuali irritazioni cutanee.

Quando si parla di cosmetici biologici, un grande classico è Florence, brand famoso proprio per la sua attenzione ai prodotti. Offre una crema per il viso, perfetta per ogni esigenza, con le proprietà anti age dell’acido ialuronico, olio di jojoba e Vitamina E, dal potere rivitalizzante.

La proposta che per eccellenza è indirizzata alle pelli più sensibili è Acqua alle Rose, con puro estratto di rosa e vitamina B5, per idratare e proteggere con leggerezza.

Impostazioni privacy