Peli del viso, la formula segreta per rimuoverli senza ceretta – LE ISTRUZIONI

I peli del viso si possono togliere grazie a una formula segreta che permette di eliminarli alla radice. Come funziona?

peli viso formula segreta cosa fare
(Adina Voicu – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

peli sul viso sono un problema per molte persone. Infatti, l’irsutismo – ovvero la crescita esagerata di pelo nero anche nelle zone dove non dovrebbe essercene così tanto – è più diffuso di quanto si pensi e colpisce sia donne che uomini. Il problema non è tanto rimuovere la peluria, visto che le soluzioni ci sono, ma il fatto che queste soluzioni spesso irritano la pelle sottostante, senza poi tutta questa efficacia. Ognuno ha la sua ricetta per eliminare i peli in eccesso. C’è chi contatta l’estetista, chi preferisce usare il barattolo di cera a casa, chi utilizza le strisce di cera fredda o di altra sostanza incollante e c’è chi usa i rimedi naturali. Vediamo quali sono questi rimedi per intervenire subito!

Peli del viso, rimuovili così e non dovrai più preoccupartene!

peli viso formula segreta consigli
(Adina Voicu – Pixabay)

Per eliminare i peli dal viso la formula segreta è quella di utilizzare quello che hai a disposizione in casa. Se non ci credi, ecco alcune soluzioni. Puoi creare una pastina con proprietà antisettiche e antibatteriche sfruttando curcuma e polpa di papaia. Basta inserire questi ingredienti in una ciotola e usa questo prodotto ottenuto come crema depilatoria o come maschera viso esfoliante. I benefici per la tua pelle saranno immediati!

Un altro elemento naturale che puoi usare come ceretta è lo zucchero. Infatti, è noto anche come cera orientale ed è perfetta per le persone che soffrono di problemi alla pelle. In più, il dolore è davvero minimo! Per poter ottenere la base per la ceretta, prendi una ciotola e mescola 2 bicchieri di zucchero a velo, mezzo bicchiere di acqua, succo di limone e 2 cucchiai di miele. Otterrai una pasta da applicare direttamente dove serve e da strappare via con una garza adatta.

Infine, se hai problemi di pelle grassa, allora questa modalità per rimuovere il pelo dal viso ti sorprenderà. Inserisci nella ciotola albume d’uovo, amido di mais e zucchero. Otterrai una maschera che dovrai tenere in posa finché non si asciuga. Quando la rimuoverai, eliminerai anche i peli superflui dal viso.

Impostazioni privacy