Capelli, gli hair-stylist non hanno dubbi: è questo il taglio corto del momento. Impossibile resistere – FOTO

Capelli, gli hair-stylist non hanno dubbi: è questo il taglio corto del momento. Impossibile resistere: fresco e sexy, cosa volere di più? 

capelli corti momento
Pixie corto con frangia – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’estate è arrivata ed ha portato con sé oggi più che mai la sua ventata di aria calda, rovente. Temperature altissime e che faranno impazzire anche chi solitamente attende con impazienza la bella stagione. Il caldo afoso nelle ore piu’ calde soprattutto rende tutto difficilmente gestibile.

In questi casi le appassionate di tendenze vedranno il loro compito di essere perfette e stilose reso difficile ma per loro niente è impossibile. Ecco quindi che gli hair-stylist  hanno trovato una validissima soluzione per quanto riguarda il taglio dei capelli, eletto come must di questa estate 2022. Siete curiosi? Ecco che viene svelato. Ma attenzione, questo taglio vi renderà particolarmente sexy. Provare per credere.

Capelli, il taglio dell’estate 2022 secondo gli hair-stylist

capelli corti momento
pixie cut rasatura – Instagram

Il taglio del momento è il pixie cut, il corto che renderà le tue estati fresche e assolutamente glamour. Ha l’enorme pregio di essere pratico e sbarazzino. Inoltre – suggeriscono gli esperti – sta bene a quasi tutti i visi. Ecco perché se hai voglia di dare un taglio ai tuoi capelli e vuoi svecchiare il tuo look, la soluzione non può che propendere verso il pixie. Inoltre, se credi che avere un taglio corto possa svilire per così dire la capacità di cambiare il tuo look, sei sulla strada sbagliata.

Questo taglio infatti è ideale perché si presta a tante pieghe diverse: liscia, riccia, onde… veramente per tutti i gusti. In particolare, il pixie in voga in questo momento è quello con rasatura laterale e frangia. La rasatura – come si vede dalla modella in foto di profilo – dona un aspetto rock e intrigante. Se poi vogliamo aggiungere un tocco ultra femminile e sexy, non possiamo tralasciare la frangia: questa infatti andrà a definire il viso, arricchendolo di forte personalità.

Non ne potrai fare a meno. Alcune amano anche una piega con capelli dritti e sparati in aria e questa fantastica acconciatura solo con un pixie si può realizzare. Ma attenzione al taglio; questo infatti richiede continui interventi da parte del tuo parrucchiere di fiducia per essere sempre glamour e fresca. 

Impostazioni privacy