Offerta Eurospin, l’elettrodomestico che tutti vogliono in estate a soli 18 euro: fila alle casse

Pazzesca l’ultima offerta dell’Eurospin: il discount sta scatenando il panico e gli affollamenti negli store da quando ha messo in vendita a soli 18 euro l’elettrodomestico che tutti cercano in estate. 

offerta eurospin condizionatore 18 euro
(Screenshot Instagram)

Gli articoli più letti di oggi

Sul volantino di uno dei discount più gettonati nel nostro Paese, l’Eurospin, è apparsa un’offerta che in moltissimi hanno scelto di non farsi sfuggire.
Tra le promozioni dedicate agli articoli per la casa, c’è l’elettrodomestico che tutti desiderano in estate in vendita a soli 18 euro. Capiamo meglio di cosa si tratta.

Eurospin: a 18 euro l’elettrodomestico che tutti cercano in estate

eurospin offerta condizionatore 18 euro
(Pixabay)

In vendita all’Eurospin, in store o online sul sito ufficiale, c’è un condizionatore a soli 17,99 euro. Inutile dire che è ricercatissimo in questo periodo dell’anno: proprio per questo si stanno creando dei veri e propri affollamenti negli store dei discount blu e giallo!
E la versione acquistabile tramite l’Eurospin è particolarmente innovativa, tanto da risolvere i problemi a chi finora non ha potuto permettersi di installarlo in casa…

Le dimensioni sono piccole e può essere trasportato ovunque lo si voglia: finalmente la soluzione per l’insonnia estiva a causa del caldo!

Il modello proposto dal discount abbatte le barriere del problema dello spazio: se non si ha la possibilità di installare un condizionatore completo, questo è perfetto.
E’ dotato di un serbatoio per l’acqua con capacità 650ml ed ha la forma di un simpaticissimo cubo: si ricarica alla corrente tramite presa USB. Quest’ultima caratteristica lo rende perfetto anche per essere attaccato al computer per evitare che si surriscaldi troppo.

E’ possibile regolare la velocità del flusso dell’aria in tre modalità diverse: alta, media e bassa.
Può essere utilizzato come condizionatore per rinfrescare una stanza o addirittura come luce notturna sfruttando la luminosità LED regolabile sul proprio colore preferito.

La vera innovazione di questo prodotto sta nelle sue dimensioni: non supera i 20 cm per lato e può essere posizionato ovunque. Il collegamento USB gli permette di essere attaccato anche a fili di lunghezza diversa: si pensi, durante ad un viaggio, quanto possa essere comodo attaccarlo al powerbank!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.