Aprono due nuovi punti vendita di queste catene di supermercati super economici e richiestissimi: ecco dove

Aprono due nuovi punti vendita di queste catene di supermercati super richiesti ed economici, scopriamo dove.

nuovi punti vendita supermercati ascoli piceno
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Stanno per aprire due nuovi punti vendita, catene di supermercati super economici e molto richiesti dai consumatori, in zona Ascoli Piceno accanto al centro commerciale “Città delle Stelle”. I due colossi in apertura apriranno si occupano rispettivamente della grande distribuzione GDO nel campo alimentare e nel settore della cura per la casa e della persona. Inoltre si insidieranno rispettivamente nell’edificio ex Moscarelli a Castagneti e l’altro nell’immobile ex Boldrin. Scopriamo nel dettaglio chi sono queste due grandi catene molto richieste per il 2023.

Nuovi supermercati: Lidl e Risparmio Casa prossimamente

lidl nuova apertura ascoli piceno risparmio casa supermercati
Lidl ( Facebook)

Le due grandi catene di distribuzione che si apriranno nel 2023 sono Lidl per il settore alimentare e Risparmio Casa per la cura della persona e della casa. Lidl è un marchio tedesco, approdato in Italia da 1992, che vanta la distribuzione in ben 31 paesi. In questo caso l’insediamento è previsto nell’edificio ex Moscarelli a Castagneti ed è stata già accolta e accettata la richiesta della nuova apertura da parte dell’Arengo e Consind. I lavori per la ristruttura dell’immobile dovrebbero iniziare a breve ed essere pronti per l’apertura prevista entro il 2023.

Di fianco abbiamo Risparmio Casa, arrivata in Italia a partire dagli anni ’60 ma apre il suo primo punto vendita con questo marchio solo nel 1987, catena di distribuzione che si occupa della vendita di prodotti per la cura della casa e della persona, prodotti per gli animali ai giocattoli, fai da te ecc. L’apertura prevista in questo caso è vicino Villa Sant’Antonio, ovvero riguarda la ristruttura dell’edificio ex Boldrin rimasto inutilizzato per moltissimi anni, situato al fianco del centro commerciale “Città delle Stelle”. Confidano nella ristruttura dell’immobile in tempi rapidi per assicurarsi un apertura prossima.

Di seguito ecco i due colossi del grande settore della distribuzione che  si apriranno rispettivamente nelle zone di Ascoli Piceno: Lidl marchio a noi già noto per qualità e convenienza in tutta Italia, e Risparmio Casa numero uno per la vendita di articoli per la casa, cura e bellezza della persona fino ad arrivare al bricolage e ai giocattoli per bambini. La grande catena GDO del settore alimentare e della casa continuano la loro espansione sul territorio Italia. Che questa non sia un’altra occasione per garantire nuovi posti di lavoro ai tantissimi giovani che cercano di realizzarsi nel loro paese nativo.

Impostazioni privacy