Lidl, la notizia sconvolgente che destabilizza i clienti:”e adesso come si fa?”, questo cambia tutto

Lild, la notizia sconvolgente che ha destabilizzato i clienti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nello specifico.

lidl supermercato lavoro punti vendita pisa
Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lidl, colosso di convenienza e qualità, destabilizza ancora una volta la clientela con un annuncio importante fatto per alcuni supermercati della catena in provincia di Pisa. I punti vendita in questione sono: Pisa, San Giuliano Terme, Calcinaia, Pontedera e Ponsacco. L’annuncio riguarderebbe delle offerte di lavoro. In particolare sono richiesti 14 lavoratori in diversi posizioni in tutto il punto vendita. Vediamo nel dettaglio le richieste di Lidl per l’assunzione.

Lidl: cerca personale per rinforzare i punti vendita

offerte di lavoro supermercato punti vendita lidl assunzione
Lidl (Facebook)

Lidl cerca personale a Pisa e provincia per rinforzare il personale. Per candidarsi alle offerte lavorative, indispensabile è il possedere il diploma di maturità, essere disponibili a lavorare per turni e a chiamata. Questo significa che non ci sono posizione da occupare con un contratto a tempo determinato o indeterminato tranne per la ricerca di due capo area che siano in possesso di laurea con indirizzo economico gestionale con esperienza maturata e capacità di gestione del personale. Inoltre devono possedere la capacità di gestire almeno quattro punti vendita e garantire gli elevati standard qualitativi del marchio, per al sede del punto vendita di Pontedera.

Le altre candidature sono rivolte al resto del personale di sala e magazzino. L’offerta è per chiamata e sia a Cascina che a Pondera le posizione aperte sono rivolte all’assunzione di due commessi assistent manager: è richiesto il possesso del diploma di maturità e un’esperienza pregressa nel retail delle grandi catene di distribuzione. Le mansioni che dovranno essere svolte sono: la verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti nel rispetto delle normative di sicurezza nel rispetto dei lavoratori e degli alimenti.

Infine è ricercato un preparatore di merci in part-time. La mansione riguarda la preparazione dei prodotti che dovranno recarsi nei vari punti vendita e ai controlli sulla qualità e quantità della merce stessa. Per questa mansione oltre al diploma di maturità è richiesta la skills di affidabilità, organizzazione e precisione del lavoro.

Come abbiamo visto, Lidl non è solo un marchio di qualità e risparmio, ma dà la possibilità a molti giovani di immergersi nel mondo del lavoro. Il colosso allarga la sua big family di lavoratori per rafforzare il personale, in questo mondo molti che iniziano con un tipo di contratto a chiamata possono avere la possibilità di ottenere un contratto a tempo determinato o indeterminato.

Impostazioni privacy