Bellezza: dopo il tramonto questi sono i cinque profumi più sensuali da osare

Ci sono cinque fragranze che sembrano fatte apposta per sottolineare la sensualità insita in ognuna di noi. Ecco i profumi da sfoggiare la sera.

Cinwque profumi da usare la sera
Un profumo (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In vendita si possono trovare centinaia di essenze e profumi, e una spruzzata della nostra fragranza preferita, magari fresca e delicata, è il modo per iniziare con il piede giusto la giornata.

Tra le profumazioni più in voga, ultimamente, c’è per esempio Narciso Rodriguez for her, che grazie al mix fruttato e floreale è ottimo per un uso quotidiano, per sentirsi in ordine e femminili ma senza esagerare.

Già, perchè ci sono altri prodotti che risultano troppo intensi per essere indossati durante il giorno, ma sono invece indicatissime per essere messe non appena arriva la sera, magari in vista di una festa o di un’occasione speciale. Ce ne sono cinque, in particolare, iperfemminili e seducenti, da far girare letteralmente la testa e con le quali potrete sentirvi regine di cuori per una notte.

Profumi: le cinque fragranze da provare con il calar delle tenebre

Partiamo da un grande classico, ormai in commercio da anni: Alien di Thierry Mugler. Le creazioni dello stilista si caratterizzano per essere uniche e avere una durata pressochè imperitura. L’artista è inoltre colui che ha inventato il trucco della “nuvola”: lo spruzzare del prodotto davanti a sè e quindi attraversarlo con il corpo. Un mix di ambra bianca, cashmeran e gelsomino sambac che vi farà spiccare tra tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liceth Verónica (@liceth_parfum)

Tra i “must have” troviamo anche l’ultima fragranza di Jean Paul Gaultier, La Belle Fleur Terrible. Un gioco di contrasti tutto basato sull’incontro dell’iris e il loto con la preziosa vaniglia. Impossibile non citare in questo elenco uno dei profumi più noti di Yves Saint Laurent, Black Opium. Un prodotto unico nel suo genere, famoso per l’intensità creata sulla pelle dal mix di caffè nero, cedro, patchouli e fiori d’arancio. Irrsistibile.

Tra le profumazioni da provare, anche Los Santos di Byredo, un prodotto meno noto rispetto ai precedenti ma di sicuro effetto, creato proprio, come il nome suggerisce, per il Giorno dei Morti. Un effluvio particolare e impossibile da dimenticare, grazie alle note di prugna, salvia, ambroxan, muschio e olio di cisto. Infine, per le amanti del classico, The Only One di Dolce & Gabbana, un scent ipnotico da far girare la testa, a base di vaniglia nera, fiori d’arancio e rose rosse.

Impostazioni privacy