Creme solari, devi comprare queste: sono le migliori sul mercato – i motivi

Creme solari, attenzione quando le compri: scegli le migliori sul mercato e così puoi goderti la tanto amata tintarella senza rischi per la pelle. 

solari migliori mercato
abbronzatura slip – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come ogni estate, anche questa è caratterizzata dall’abbronzatura. Un must che arriva puntualmente ogni anno e di cui ne siamo assuefatti: tutti vogliamo vedere la nostra pelle dorarsi per poi scurire. Certamente ogni pelle è diversa e pure le tonalità che si raggiungeranno a colpi di bagni di sole possono più o meno variare.

Pelli diverse, esigenze diverse, questo non è un semplice motto ma la mera verità. Significa acquistare dei prodotti in linea con la pelle – se chiara o scura o con imperfezioni da tutelare – e usarli sempre, assolutamente. Ecco quindi quali sono le protezioni solari adatte e ritenute sicure secondo un’analisi compiuta dagli esperti del settore.

Creme solari, occhio a quali compri: questi i migliori sul mercato

solari migliori mercato
Piz Buin crema solare – Instagram

Tra i marchi migliori riconosciuti dal team di esperti che ne hanno analizzato le componenti, è emerso come tra questi rientri Piz Buin. Un brand noto e presente sul mercato da tantissimo tempo. Numerosi gli spot che ci hanno accompagnato pure nelle estati meno recenti. Sono due in particolare i prodotti che vengono consigliati tra cui quello sopra riportato in fotografia ovvero la lozione spray con protezione 30, alta.

Riconosciuto come tra i migliori spray illuminanti anche per quanto concerne la presenza di due ingredienti chiave per favorire l’abbronzatura, ovvero il Beta Carotene e il caramello. L’altro prodotto è la protezione 50 in crema: apprezzata la sua elevata protezione, con quella eviterai sicuramente ogni forma di scottatura.

Gli altri brand citati sono molto conosciuti ed hanno il pregio non solo del costo contenuto ma si trovano veramente ovunque sicché puoi acquistarlo nel supermercato vicino anche prima di andare al mare: ci si riferisce ai brand Nivea Sun e Garnier. Nel primo caso si sono contraddistinti soprattutto le protezioni 20 – in crema – e 30 con spray nebulizzatore.

Ambre Solaire, in particolare ne sono state apprezzate le linee dedicate ai bambini come la 50 con nebulizzatore. Anche la 50 in crema o la comune protezione 20. Insomma, c’è veramente una vastissima scelta. Non dimenticarti mai della protezione, a prescindere anche se siete scuri ne avete assolutamente bisogno.

Impostazioni privacy