Jasmine Carrisi ed il suo look strepitoso

Jasmine Carrisi, la primogenita del cantante italiano Al Bano e di Loredana Leccese, è uno dei personaggi più seguiti sui social nonché apprezzati per via dei suoi look sempre più cool e strepitosi. Ultimamente la divina Jasmine ha mostrato una capigliatura che ha mandato in visibilio i fan su Instagram.

Jasmine Carrisi look strepitoso
(Instagram)

Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, ha preso dal padre il timbro di voce strepitoso e dalla madre l’eleganza e lo stile indiscusso che sfoggia con fierezza e orgoglio sui social. Capelli rossi e frangia strepitosa, truccata benissimo e con le unghie leccate: super fashion!  Occhi profondi, vestiti super sexy e tanti seguaci sui social che aspettano con trepidazione i suoi ultimi post e le dirette. Seguita non solo per le sue qualità vocali altissime, ma anche per le mode e le tendenze che la ragazza detta sui social.

Ultimamente la frangia e questi capelli rosso fuoco hanno fatto impazzare il web!

Jasmine Carrisi e la sua frangia strepitosa

Jasmine Carrisi look strepitoso
(Instagram)

Jasmine Carrisi, una delle star più seguite ed in voga sui social, è famosa per i suoi repentini e stravaganti cambi look. La giovane è una cantante nonché ex giudice di The Voice Senior. Bellissima e curata, con i suoi capelli rossi che porta con fierezza e orgoglio. Tanto amata quanto criticata, difatti oltre ai mille complimenti, sui social, appare anche la critica di qualche male lingua: “Ora si che sei volgare”. Ma, oltre ai soliti invidiosi,  A molti, (compresa la mamma Loredana Lecciso, è piaciuto questo nuovo look di Jasmine Carrisi.  La cantante inoltre ha apportato delle modifiche anche alla frangia;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I colori fluo illuminano la moda primavera-estate 2022: come abbinarli

In occasione di ‘Mezzanotte’, il brano che è esploso sul web il 31 dicembre scorso, aveva già messo in stand by il suo iconico biondo, scambiandolo con un castano delicato. In seguito, cogliendo tutti di sorpresa, ha sfoggiato un nuovo look di capelli solo dopo un mese . La scelta è stata piccante e drastica: capelli rosso fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città

Dunque se ancora non la seguite, se siete meticolosi con lo stile e sempre alla ricerca delle ultime tendenze, non potete non seguire sui social la favolosa Jasmine. Le mode del momento non saranno più un mistero per voi!

Impostazioni privacy