Carolina Marconi, la dieta della gieffina completamente stravolta dopo il cancro: ecco cosa sta mangiando

La splendida modella ha sconfitto il tumore al seno, ma la sua vita è cambiata notevolmente. Carolina Marconi oggi segue una dieta ben precisa.

Carolina Marconi dieta dopo tumore
Carolina Marconi (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nel marzo del 2021 la bella ex concorrente del Grande Fratello 4 ha scoperto, grazie a una visita di routine, di avere un tumore al seno. Carolina Marconi, dopo gli iniziali e comprensibili momenti di disperazione, ha affrontato la battaglia con positività e forza d’animo.

La gieffina ha tenuto per tutto il periodo una sorta di diario pubblico sul suo profilo social, condividendo con i follower le sue vittorie e anche i momenti no e difficili legati alle sedute di chemioterapia – ben sei – alle quali si è dovuta sottoporre.

Alla fine dell’anno, fortunatamente, la notizia tanto attesa: il cancro non c’era più, era riuscita a batterlo. Euforia e gioia, certo, ma anche consapevolezza che la sua vita non sarebbe mai più stata quella di prima.

Di questo e tanto altro la modella venezuelana ha parlato durante una “chiacchierata” con il noto settimanale femminile, raccontandosi a 360° e svelando alcuni accorgimenti che ha dovuto apportare al suo regime alimentare.

Carolina Marconi: dieta nuova per la modella dopo la malattia

Intervistata dal magazine Confidenze, Carolina ha raccontato come sta procedendo la sua vita dopo il brutto male, spiegando di aver stravolto le sue abitudini alimentari, e di aver ricominciato a fare un po’ di attività fisica, sia pure con calma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La Marconi ha infatti detto addio alla carne rossa, gli zuccheri e le farine bianche, sostituendoli con pasta di lenticchie o ceci, miele e pesce azzurro. Inoltre ha confessato cosa vuol dire realmente curarsi con la chemio, quali possono essere gli effetti collaterali che tuttavia bisogna affrontare per poter guarire. “Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca mal di ossa. Tu sei gonfia, stanca, hai le vampate, non dormi. In più ci sono gli sbalzi d’umore, i pianti disperati sotto la doccia e gli attacchi di panico” le sue parole.

Inoltre, uno degli effetti che la terapia ti lascia è che dopo aver fatto perdere i capelli, questi ultimi, in caso prima li si avesse lisci, ricrescono mossi. Anche Carolina si sta abituando a questo nuovo look, e dalle ultime immagini pubblicate su Instagram, è più bella che mai, grazie anche al sorriso luminoso e felice di chi si sta godendo (di nuovo) la vita.

Impostazioni privacy