Sopracciglia, la moda dell’estate 2022 per uno sguardo intenso

Sopracciglia, ecco la moda dell’estate 2022 per avere uno sguardo intenso e naturale. Come ottenere delle sopracciglia perfette e irresistibili.

sopracciglia tendenza 2022
Sopracciglia, le tendenze dell’estate 2022 (Foto di Cottonbro da Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le sopracciglia sono una delle parti del viso sicuramente più discusse degli ultimi anni. Infatti, lentamente sono diventate sempre più importanti anche nel make up e ad oggi sono tantissimi i prodotti in commercio dedicati proprio a loro.

Abbiamo visto sempre più cura nei confronti di questa zona, che però le mode hanno voluto sempre più folta e naturale.

No quindi a sopracciglia effetto finto e mercato, o a sopracciglia fine e sottili, ma per uno sguardo al top le sopracciglia sono diventate sempre più folte, accompagnando la forma naturale del viso, senza stravolgimenti.

Ma quali sono le ultimissime tendenze in fatto di sopracciglia dell’estate 2022? Andiamo a vederle insieme.

Sopracciglia, le ultime tendenze

sopracciglia tendenza 2022
Il ritorno delle sopracciglia sottili (Foto di Ana Maria Moroz da Pexels)

Come abbiamo visto anche nella moda, quest’anno è di grande tendenza il ritorno agli anni ’90 e 2000 e anche nelle sopracciglia scopriamo che è nata una controtendenza che vede non più sopracciglia folte, ma di nuovo sottili. 

Ma questo non significa che le sopracciglia folte verranno abbandonate, ma piuttosto che si avrà una doppia tendenza, così da lasciare più scelta.

Un altra tendenza nata appunto proprio quest’anno, è quello delle sopracciglia decolorate, lanciate da Hailey Bieber, e amate anche da Lady Gaga, Lizzo e Kim Kardashian.

Una moda che stravolge completamente il viso, mettendo in evidenza il trucco occhi e lo sguardo e cambiando le proporzioni del viso.

Un altro effetto di grande tendenza sono le Foxy Eyebrows, che vede le sopracciglia disposte in diagonale e che regala un effetto lifting al volto.

Insomma, quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti, ma soprattutto per qualsiasi viso. Perché se è vero che è bello seguire le mode, è altrettanto vero che queste passano e cambiano. E’ meglio quindi concentrarsi piuttosto su cosa è meglio per noi, a seconda della forma del viso e dai lineamenti, per scegliere la forma di sopracciglia più adatta a noi. Senza cambiarla.

Impostazioni privacy