Sandra Bullock ed il suo stile audace: cuissardes neri anche a 57 anni…

La famosa attrice, produttrice cinematografica e comica statunitense Sandra Bullock ha sorpreso tutti ancora una volta…

La regina delle commedie è da poco tornata nel mondo del cinema, dopo un lungo periodo in cui si è voluta dedicare esclusivamente ai figli: il grande ritorno è avvenuto con un film di genere commedia, azione e avventura, intitolato “The Lost City” (la data di uscita in Italia è stata fissata il 21 aprile).

Sandra Bullock
La produttrice cinematografica Sandra Bullock – Foto da Instagram @sandra.bullock-official

Durante la prima del film, a dicembre 2021, Sandra ha voluto osare, indossando una catsuit di paillettes di Stella McCartney: quella, però, non fu l’ultima volta in cui l’abbiamo vista sfoggiare un look appariscente…

Per la sua apparizione al Stephen Colbert Show, la Bullock optò per un crop – top di Lela Rose; mentre per la sua partecipazione al festival South by Southwest, scelse di indossare un cut – out Stella McCartney.

Vediamo insieme l’outfit della nota stella del cinema, durante la premièr del film “The Lost City”…

Sandra Bullock brilla in rosa: ventenni scansatevi tutte!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le bici elettriche: l’innovativo ed ecologico mezzo di trasporto

Per il suo grande ritorno sul red carpet, la comica Sandra Bullock ha optato per un vestito di alta moda: si tratta dell’abito rosa di Elie Saab della collezione Haute Couture primavera estate 2022.

L’indumento ha la particolarità di essere tempestato di romantici volant: presenta una vertiginosa scollatura a V, un profondo spacco ed un lungo strascico… la nota attrice di successo sembra proprio una principessa!

Per smorzare l’importanza del vestito, la fantastica cinquantasettenne ci ha abbinato una giacca nera ed un paio di stivali di pelle, che arrivano sopra al ginocchio: una scelta audace per la sua età, visto che i cuissardes sono sempre stati considerati delle calzature da ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez e la malattia: affronta raro tumore, di cosa si tratta

Nonostante i suoi cinquantasette anni, portati benissimo, le scarpe le stanno divinamente e conferiscono al look un tocco ancora più cool: Sandra Bullock detta le leggi della moda!

Impostazioni privacy