Kate Middleton, l’elegantissima Duchessa sfoggia dei sandali a un prezzo da mercato: ecco quali sono

La Duchessa di Cambridge è stata la protagonista assoluta di Ascot. Kate Middleton ha incantato con la sua eleganza, e dire che indossa anche scarpe low budget.

Kate Middleton sandali zara
Kate Middleton (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Anche questa volta la scena centrale di Ascot l’ha conquistata la splendida moglie del Principe William. Kate Middleton è apparsa come una visione, con un abito bianco a pois neri lungo fino alle caviglie, naturalmente abbinato al fascinator d’ordinanza, come prevede la corsa dii cavalli più nota del Regno Unito.

Sposata con il futuro Re d’Inghilterra dal 2011, nel corso di poco più di 10 anni si è imposta con grazia come uno dei membri più amati ed ammirati dei Windsor, e in molti ritengono che sia lei la vera arma segreta della Monarchia britannica.

Considerata da tutti un’icona di stile, spesso ha abbinato vestiti di noti e lussuosi brand a marchi di ready to wear, in un mix ‘n match accattivante ma allo stesso tempo alla mano, facendola avvicinare ulteriormente ai sudditi. Ne è un esempio anche l’ultimo paio di calzature che ha scelto di indossare, perfettamente alla nostra portata.

Kate Middleton: la reale indossa dei sandali da urlo e pochissimi Euro

La Duchessa in più occasioni ha scelto di indossare marchi low cost e non ha fatto eccezione nemmeno in tempi recenti, quando per un’uscita non troppo formale ha deciso di calzare un paio di sabot del brand spagnolo Zara. Dei deliziosi sandali con la punta arrotondata che possono essere anche nostri ad un prezzo decisamente irrisorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bloom shop (@bloom_online_shop__)

Delle scarpe ideali per questa stagione calda e che permettono ai piedi di respirare, pur non rinunciando ad essere chic e femminili. La versione scelta dalla reale inglese è quella con dei listini sottili e lievemente luccicanti, molto bon ton, con un tacco non troppo alto (essendo lei già 1.75!).

Il prezzo è abbordabilissimo, visto che parliamo di 30 Euro, o per essere più precisi, 29,95 sterline. Un costo minimo e che si può affrontare, per sentirci per una volta anche noi un po’ principesse, almeno per un giorno.

Impostazioni privacy