Kate Middleton star del Royal Ascot: ecco cosa ha indossato!

Kate Middleton è stata la star del Royal Ascot per un abito bianco a pois marroni che a tanti ha ricordato un’altra principessa…

kate middleton star abito pois
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Mentre la madre Carole sfoggiava un abito rosa preso in prestito dall’armadio della figlia, cosa indossava Kate Middleton star del Royal Ascot? Prima di tutto, dobbiamo dire che nella Corona inglese Kate ha un ruolo molto importante. Infatti, è la moglie di uno dei più papabili candidati al trono e anche il suo primo figlio, George, un giorno salirà come re del Regno Unito.

Quindi, il protocollo non permette a Kete di strafare come vorrebbe, anche se la principessa nel tempo ha saputo destreggiarsi, indossando anche abiti popolari accanto a quelli più costosi. In particolare, l’abito bianco con pois marroni sfoggiato al Royal Ascot aveva un prezzo di 2.298 euro, ma non è questo aspetto ad aver scatenato i tabloid inglesi.

Kate Middleton, star grazie a un abito che ha ricordato tanto Lady Diana

kate middleton star abito diana
(instagram.com)

Kate Middleton è stata la star dell’evento grazie al suo abito a pois marroni. Purtroppo, però, i tabloid inglesi non hanno potuto fare a meno di notare due aspetti del suo look. Il primo è stato il cappellino laterale, che ha dato non pochi fastidi alla futura regina. Infatti, Kate ha dovuto aggiustarlo spesso e questo l’ha resa un po’ goffa durante l’evento. È anche vero che Kate ha molta classe, anche perché proviene da una famiglia molto ricca già prima di conoscere il suo attuale marito William.

Oltre a questo, i giornalisti inglesi hanno notato che l’abito somigliava tantissimo a un altro, sempre bianco a pois, utilizzato da Lady Diana nel 1988. In quel caso, i pois erano neri e non marroni. In più, Kate indossava gli orecchini appartenuti a Diana. In quel caso, l’abito indossato dalla principessa triste era di uno stilista di Versace. Quello indossato dalla Middleton, invece, è una rivisitazione di Alessandra Rich.

Date le trasparenze, Kate lo ha dovuto indossare con un sottogonna. Le temperature sono state più alte del solito nel Regno Unito. Nonostante questo, Kate si è dimostrata ancora una volta all’altezza del compito, salutando gli ospiti seduta accanto a William.

Impostazioni privacy