Sharon Stone: il suo rossetto diventa must-have per l’estate 2022

Sharon Stone, attrice sublime, lancia un nuovo must-have per l’estate 2022 con il rossetto sfoggiato al Gala di beneficenza.

sharon stone cannes look beneficenza makeup rosa fucsia lipstick
Sharon Stone a Cannes (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Signori e signori ecco la meravigliosa Sharon Stone che con i suoi 64 anni lascia ancora tutti noi KO per il suo grande fascino. Come detto precedentemente in alcuni articoli, il colore iconico per questa estate 2022 è il rosa. Ebbene, anche la bellissima attrice lo indossa proprio al Gala di beneficenza di Sean Penn lanciando un nuovo must-have! Il rosa lo rivediamo non solo nel tuo outfit look ma anche per il make-up: sopratutto per le labbra! Non a caso tutte sono impazzite proprio per la tonalità di colore fucsia che il lipstick aveva, diventando già un trend per la bella stagione.

Sharon Stone: il beauty look dell’estate

sharon stone rossetto estate trend beauty look rosa fucsia
Sharon Stone (Getty Imagines)

Sharon Stone per l’occasione molto speciale decide di mettere in risalto la propria personalità e fascino con il trend numero uno dell’estate in corso. Infatti il rosa è il colore in tutte le sue nuance sarà protagonista di questa bella stagione. L’attrice in questo caso sceglie di indossare una giacca rosa con effetto perlato uguale al pantalone. Per il make-up soffermiamoci un po’ di più. Il beauty look presenta come colore principale il rosa partendo dall’ombretto terminando alle labbra.

Lo sguardo magnetico è messo in risalto da un ombretto rosa satinato e le ciglia hanno un tocco leggero di mascara per non appesantire il make-up occhi e le sopracciglia sono delineate da una brow pencil dello stesso colore dei suoi capelli. Di seguito non ha per nulla esagerato con il blush o lo sculpting, infatti rimane naturale e molto semplice. Il viso viene messo in risalto non solo dal taglio corto (pixie in questo caso) che lascia intravedere sui lati qualche ciuffetto bianco ma il tutto è reso caldo e armonioso dal rossetto fucsia soft diventato subito beauty trend dell’estate 2022. La texture è cremosa, leggermente lucida ma con un finish opaco che equilibra tutto il make-up.

Questo è il look che l’attrice ha sfoggiato sul red carpet dell’evento di beneficenza tenuto a Los Angeles. Ha letteralmente lasciato tutti senza parole e ha, come abbiamo potuto vedere, lanciato dei nuovi beauty make-up trend (come altre sue colleghe) che sicuramente vedremo riproposti in moltissimi altri look dalle star! Tenete gli occhi aperti e restiamo in allerta per i prossimi must-have per questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.