Minigonna per l’estate 2022? Sì, ma plissettata come quella di Rosalía: fashion trend

Rosalía, celebre per i suoi look fuori dagli schemi, ci mostra la nuova dimensione fashion della minigonna per l’estate 2022: ed è già trend

Rosalia
La cantautrice Rosalia (Instagram)

Il suo stile musicale viene ormai catalogato come genere a parte, tanto il talento e l’originalità, e dall’inizio del suo percorso discografico ha collezionato diversi record e successi. Rosalía fonde le sonorità del flamenco, tipiche della tradizione spagnola, al pop latino contemporaneo, ma anche hip hop e alternative pop, in un cocktail di atmosfere riconducibile solo ed esclusivamente a lei.

Con il primo album “Los angeles” ha raggiunto la fama nei confini del suo territorio, ma è con il secondo “El mal querer” che raggiunge la notorietà internazionale, conquistando la considerazione di moltissimi artisti di riferimento. Seguono numerose collaborazioni vincenti ed il terzo disco, “Motomami“, pubblicato il 18 marzo 2022, in tour dal prossimo 6 luglio, che terminerà il 18 dicembre.

Prima di partire per questa lunghissima esperienza, che vedrà una tappa italiana il primo dicembre, si concede una piccola vacanza a Santorini, in Grecia, insieme al fidanzato Rauw Alejandro. Ed è in questa occasione che sfodera tutto lo stile che la contraddistingue in un outfit che impone la minigonna di tendenza per tutta l’estate.

Rosalía, la minigonna perfetta in versione plissé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, la canotta nude firmata è l’ennesima dichiarazione di stile (da copiare ora)

La splendida location di Santorini fa da sfondo alla fuga d’amore di Rosalìa e Rauw Alejandro, che condividono scatti del loro viaggio su Instagram, in un tripudio di stile e complicità. A colpirci particolarmente è il mood dell’outfit della cantautrice, un coordinato Miu Miu, che rompe gli schemi delle vacanze balneari, sostituendo bikini e caftani con un look assolutamente fashion.

T-shirt manica lunga in versione crop con logo laterale e dettaglio cappuccio, su cui si presentano inserti in black. Il tutto abbinato a quello che si attesta il modello di gonna definitivo per l’intera estate, nella versione più mini, in pendant con la parte superiore del look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nuovo cambio look: vediamo il nuovo taglio naturale di Elodie

Il particolare più incisivo ovviamente è il plissè del capo protagonista dell’outfit, che si impone nelle tendenze, per ispirarci con il suo fascino super cool fino al suo prossimo spunto di stile di Rosalía.

Impostazioni privacy