Royal tour: le acconciature più belle della Middleton

La nostra amata duchessa Kate Middleton, in viaggio per i Caraibi, sta sfoggiando ogni giorno delle acconciature favolose per omaggiare la primavera e portare una ventata di buon umore.

Kate Middleton, l’amata duchessa di Cambridge, maestra indiscussa di stile ed eleganza, in questi giorni è impegnata nel Royal Tout ai Caraibi e, da quello che le riviste e le fonti ufficiali della famiglia reale riportano, sta facendo chiacchierare molto di se per via delle sue acconciature particolari (nonostante la semplicità con la quale vengono realizzate). Difatti la bellissima Kate, oltre ad essere una valida insegnante dell’arte del riciclaggio di vestiti già indossati in un’occasione importante, è anche la paladina della semplicità e della genuinità, dunque anche i suoi capelli non potevano che seguire questa strada. Legati, sciolti, raccolti in chignon bellissimi... la duchessa di Cambridge, bella anche se avesse una busta in testa, continua a stregare tutti noi e a dettare le regole dello stile!

Kate Middleton: le acconciature più belle della duchessa di Cambridge

Kate Middleton acconciature
(Instagram)

Kate Middleton, la nostra adorata duchessa di Cambridge, da sempre appassionata di pieghe ai capelli morbide e con boccoli, in occasione del Royal Tour ha scelto di sfoggiare diversi cambi di hairstyle, tutti caratterizzati da uno stile elegante e formale. Durante il Royal Tour dei Caraibi  si è distinta anche per la sua indiscussa e travolgente bellezza, sfoggiando capelli perfetti e acconciature particolarissime, una più bella dell’altra.  Acconciature Spesso caratterizzate da un effetto a boccolo  (dal sapore leggermente vintage) ma in occasione del Royal Tour la piega ha regalato invece onde più flat, a “S” e rilassate; 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton: un cappotto blu che vale più di mille parole

Il suo ultimo raccolto, sfoggiato alla cena di gala con il Governatore della Giamaica è stato  “Vaporoso e intrecciato“: lascia la nuca scoperta mettendo in evidenza la linea del collo, scoprendo la mandibola, mettendo in luce gli zigomi e donando cosi  un effetto botox like che solleva tutto l’ovale del viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Trend primavera/estate 2022: i capelli rossi. Look, tagli, consigli e tanto altro…

Infine la duchessa ha deciso di rinnovare il suo colore di capelli, schiarendo la chioma in una  nuance castano caramello che illumina il colore naturale e che dona un effetto glass hair a tutta la capigliatura.

Impostazioni privacy