Ventre piatto, come ottenere questo risultato grazie a 4 frullati

Vuoi un ventre piatto? Per ottenere questo risultato, ecco 4 frullati da provare, che abbinano frutti diversi per un risultato pazzesco!

ventre piatto 4 frullati
Ventre piatto, ecco come aiutarci (Foto di marijana1 da Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avere un ventre piatto è sicuramente il sogno di ogni donna, soprattutto in questa stagione, dove la prova costume è uno dei primi pensieri che ci tormenta.

Oltre ovviamente da avere una sana alimentazione e puntare molto sull’attività fisica, in particolare localizzata e specifica per l’addome, per ottenere risultati più rapidi e duratori possiamo sfruttare il grande potere della frutta, per creare dei frullati che oltre ad aiutarci nel nostro scopo, ci dissetano con gusto!

Andiamo quindi a scoprire quali frutti sono i più adatti per creare il frullato perfetto, in grado di regalarci un ventre piatto.

Mela, il più grande alleato per un ventre piatto

ventre piatto 4 frullati
4 frullati per avere un ventre piatto (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Una mela al giorno leva il medico di torno, e a quanto pare anche il grasso addominale. Infatti, la mela sembra essere il frutto più adatto a questo scopo, perché è un potente antiossidante e dona un senso di sazietà.

Abbinando la mela ai semi di lino, avremo quindi il mix perfetto per ridurre il grasso addominale, visto che anche i semi di lino sono antiossidanti e ricchi di omega 3.

Per il primo frullato usiamo quindi una mela verde, un bicchiere di latte d’avena e un cucchiaio di semi di lino in polvere, per un frullato salutare e gustoso.

Il secondo abbinamento che vi proponiamo è la mela rossa, mandorle e cannella, che funge da digestivo e dona anche un senso di sazietà. Prepariamo il frullato con una mela rossa, un bicchiere di latte, 20 grammi di mandorle e un cucchiaino di cannella.

In un altro abbinamento troviamo mela, ananas e menta, per un mix dietetico che accelera il metabolismo. Sia la menta che l’ananas infatti, aiutano ad accelerare il metabolismo, preparando quindi il frullato con il succo di mezzo limone, 2 fette di ananas fresca, mezza mela verde, un bicchiere d’acqua e 5 figlie di menta, avremo un frullato dissetante e sciogli grassi.

Se invece abbiniamo la mela verde con il kiwi, che aggiunti a un bicchiere di latte di cocco garantiscono il giusto apporto di vitamina C, fibra, acido folico, fitonutrienti, antiossidanti e omega 3.

Impostazioni privacy