Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro fa una richiesta sconcertante al “collega”

La naufraga e showgirl ha di recente fatto scalpore per una dichiarazione inaspettata. All’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro si è confessata.

Isola dei Famosi carmen di pietro
Carmen Di Pietro (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ieri è andata in onda la consueta puntata del lunedì dell’Isola dei Famosi, e naturalmente Ilary Blasi non poteva non occuparsi di quanto accaduto poche ore prima, quando una delle naufraghe più seguite e amate ha dato vita a un momento che ha lasciato di stucco i telespettatori.

Carmen Di Pietro, veterana dei reality, con all’attivo una precedente partecipazione al survival show e al Gf Vip 2, dopo aver visto un video del figlio Alessandro, ritiratosi ancora settimane fa, ha deciso di rispondergli con la stessa moneta.

Il giovane, per prenderla simpaticamente in giro, aveva deciso di farle credere che anzichè trovarsi alle prese con lo studio come dichiarato, si stesse dando alla pazza gioia tra feste e bellissime ragazze. Uno scherzo ideato con la complicità della produzione del programma, e che aveva lasciato senza fiato la preoccupatissima madre.

Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro si “vendica” di Alessandro

Ecco quindi che alcune ore prima della diretta con lo studio, mentre si trovava in spiaggia con i compagni di gioco, Carmen ha proposto a uno degli ultimi arrivati, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luca Daffrè di diventare il suo “toy boy“, tra le risate e gli applausi degli altri.

“Posso farlo perchè non c’è Alessandro”, ha detto, prima di aggiungere, ancora risentita da quanto osservato: “Visto che lui mi ha mandato quel video osceno, adesso tu e io andiamo ad infrattarci là dietro!”. Ha quindi preso per mano il bel modello, visibilmente divertito e ha fatto finta di allontanarsi con lui.

Immediata la reazione del figlio ventenne da casa, che ha così commentato: “Stupendo. Tranquilla, che neanche io sto perdendo tempo”. In puntata poi Ilary e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria ne hanno parlato divertiti con i due diretti interessati, che ovviamente hanno confermato trattarsi nient’altro che di un’ironica provocazione.

Impostazioni privacy