Relazione duratura? Non fa per questi segni zodiacali: ecco chi predilige la libertà

Alcuni segni amano la libertá e non vogliono catene, potrebbero non essere pronti a legarsi a qualcuno, questo potrebbe spaventarli.

relazione duratura lui
(Pixabay)

Gli articoli più letti di oggi

LEGGI ANCHE –> Confusione e incertezza, se non capisci le sue scelte consulta l’oroscopo

LEGGI ANCHE –> Oroscopo: giugno sarà un mese difficile per numerosi segni, ma uno sarà super fortunato

LEGGI ANCHE –> Test della personalità: chi sei veramente? Dipende da cosa vedi in questa foto

Molte persone puntano a trovare il compagno della propria vita, cercano un partner capace di supportarle nel momento del bisogno, un amante passionale ed un amico fedele, sarebbe l’ideale incontrare qualcuno con il quale costruire un legame profondo e stabile un’ottima intesa. Se tu potresti non desiderare altro che questo dall’altra parte però potresti scontrarti invece, con qualcuno che non ne vuole assolutamente sapere, non tutti sono pronti a mettersi in gioco e non tutti vogliono legarsi troppo a qualcuno.

Scopri i segni che fanno più fatica a legarsi

relazione duratura lui
(Pixabay)

Leone: questo segno ama la sua libertà ed indipendenza più di ogni altra cosa, non è semplice conquistarlo, è lui il cacciatore e non ama essere preda, è attratto da rapporti impossibili e difficili. Non disprezza i legami, ma se sono troppo stretti tende a scappare, è spaventato dal fatto che il rapporto possa pregiudicare il suo essere, a meno che non “perde la testa” per qualcuno, preferisce sicuramente essere single, il segreto per conquistarlo è rendergli il gioco duro.

Sagittario: è uno spirito libero e vuole una compagna aperta che lo lasci vivere la sua vita, è un segno misterioso caratterizzato dalle sue paure e perso nelle sue ombre, ama vivere a modo suo, a volte ama stare solo e non vuole rapporti soffocanti, non può rinunciare alla sua solitudine.

Ariete: per conquistarlo bisogna mostrarsi intraprendente e aperta mentalmente, poco pressante e divertente, ama giocare e ridere, gli piace sentirsi amato, ma non vuole pressioni, cerca sicurezze ma non ama le situazioni facili, all’inizio meglio iniziare un legame aperto e vedere dove vi porterà, ama farsi trascinare dall’istinto è molto impulsivo, per tenervelo stretto evitate scenate e discorsi pesanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.