Capelli: più volume? questo è il trattamento dai risultati assicurati!

Desideri più volume per la tua chioma? Questo è il trattamento dai risultati assicurati! Vediamo di cosa si tratta.

capelli secchi trattamento botox
(canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ragazze ecco arrivato uno dei trattamenti migliori in assoluto per avere capelli voluminosi e brillanti. Questo tipo di trattamento è molto semplice e può essere praticato sia a casa da sole (ci sono moltissimi tutorial sul web in grado di aiutarci) oppure dalle mani esperte e professionali del proprio parrucchiere di fiducia o di coloro che sono specializzati in questo modo rivoluzionario di trattare i capelli. Volete sapere di cosa stiamo parlando? Come è possibile rinfoltire e avere una chioma super voluminosa? Il botox è la soluzione!

Trattamento al botulino: la chiave per avere capelli voluminosi da far invidia

capelli secchi volume rimedio botox trattamento
(Freepik)

Ebbene si, nonostante il botox sia una sostanza utilizzata spesso nella chirurgia estetica per piccoli ritocchini, anche per i nostri capelli può rivelarsi un alleato fondamentale per garantirci la voluminosità che desideriamo. Questo tipo di soluzione è indicata ad ogni tipo di capello, ma soprattutto a capelli con doppie punte, toccati dal sole e dal cloro. Per chi spesso utilizza piastre e ferri che sfibrano e indeboliscono i capelli. Il trattamento in questione prende il nome di Botox Hair Therapy  da non confondere con la cheratina.

La Botox Hair Therapy fornisce ai capelli un aspetto rimpolpante e voluminoso, elimina l’effetto crespo e rinforza i capelli fragili. Infatti è ottimo per chi ha capelli molto sottili e con poco volume soggetti al fastidioso effetto “paglia”. Il trattamento ha riscosso un clamore pazzesco grazie ai risultati evidenti che, anche, molte star hanno provato come Megan Fox.

Adesso vi svelerò gli step di questo trattamento rivoluzionario dall’efficacia comprovata! Innanzitutto si esegue uno shampoo alcalino, per aprire i pori. Dopo aver tamponato i capelli per eliminare l’umidità si passa all’applicazione del botox. Si presenta sotto forma di una crema ricca di vitamine, proteine ed amminoacidi che agisce dall’interno ricostruendo il capello. Va applicata su ogni ciocca ad almeno 1 cm di distanza dalla radice, si tiene in posa per 30-40 minuti e dopo va risciacquato con acqua fredda per chiudere i follicoli capillari e sigillare all’interno del cuoio capelluto il trattamento. Per terminare durante la piega viene utilizzata la piastra per fissare il tutto.

Tutto molto semplice e meraviglioso ma ovviamente come ogni cosa necessita di costanza per avere l’effetto rimpolpante e voluminoso duraturo nel tempo. Infatti il trattamento va fatto almeno una volta alla settimana per almeno 1 mese e state certe che la vostra bellissima chioma sarà forte, brillante dal volume pazzesco! Il costo si aggira sui 5o euro ma è possibile fare questo trattamento, risparmiando qualcosina, anche da casa acquistando i kit che potete trovare anche facilmente sul web, come per esempio su Amazon.

Impostazioni privacy