Britney Spears, matrimonio da favola: vestito da principessa per le terze nozze

Britney Spears ha detto il fatidico sì per la terza volta con un matrimonio da favola e un vestito principesco. Le nozze della cantante hanno catalizzato i riflettori.

Britney Spears: inaspettato retroscena
Britney Spears (Instagram)

Sale a tre il numero di matrimoni di Britney Spears. La cantante che da circa un quarto di secolo è sempre sulla cresta dell’onda torna stupire come solo lei sa fare: questa volta non lo fa con look irreverenti e canzoni provocatorie, ma bensì indossando ancora una volta l’abito bianco.

L’artista si è superata questa volta dando vita a un matrimonio da favola con cui ha sposato la sua nuova fiamma, Sam Asghari, personal trainer di origine iraniane, organizzato nella suggestiva location della sua villa di Thousand Oaks di Los Angeles.

Si è trattato di una cerimonia intima (avvenuta lo scorso 9 luglio) aperta solo a parenti e amici – presenti vip del calibro di Madonna – stupendo tutti con il look indossato dalla sposa: non solo uno bensì tre.

Britney Spears, matrimonio da favola: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Se Britney Spears si è sposata in bianco, poi ha cambiato il suo look affidandosi ad altri colori. La pop star si è prima affidata per tutti gli outfit a Versace: prima ha sfoggiando un abito bianco – in cady seta e impreziosito da bottoni in madreperla – dalla scollatura a cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Giulia De Lellis e il vestito pazzesco che puoi avere anche tu: fashion e low cost

A rendere il tutto ancora più scenico un ampio velo, guanti bianchi velati e un braccialetto tennis. Passato il momento della funzione è partito il cambio abito vedendola passare dal bianco al nero con un cortissimo abito che le ha permetto di scatenarsi durante la festa con stile: poi si è ricambiata di nuovo per lasciare lo spazio a un capo rosso.

Durante l’evento non è stata solo la pop star a catalizzare i riflettori, ma anche gli ospiti tra cui sono spiccate Paris Hilton e Selena Gomez. Non manca all’appello anche Madonna che ha baciato la pop star sulla bocca ricordando l’esibizione indimenticabile durante i Video Music Awards del 2003.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Arisa, la cantante osa con una jumpsuit “spaziale” e conquista il web

Questo retroscena non è l’unico che ha catalizzato l’attenzione: il primo marito di Britney, Jason Alexander, ha tentato di fare irruzione durante le nozze allo scopo di ostacolarlo in quanto si sente ancora suo coniuge. Filmatosi su Instagram intento a irrompere nella location, è stato poi allontanato dalla polizia e arrestato sotto l’accusa di violazione di domicilio.

Impostazioni privacy