L’elettrodomestico che tutti vogliono ad un prezzo stracciato per poche ore: è assalto ai supermercati

L’ultima offerta dell’Eurospin sta mandando in tilt le persone: è assalto ai supermercati per aggiudicarsi questo elettrodomestico a soli 49,99€.

offerta eurospin friggitrice aria
(Canva)

Gli articoli più letti di oggi

L’Eurospin non si smentisce mai: riesce sempre a piazzarsi in cima alle classifiche dei supermercati più apprezzati dagli italiani, in fatto di qualità ed offerte. L’ultima lanciata pone uno degli elettrodomestici più in voga del momento ad un prezzo veramente stracciato: è bloccato per alcune ore, ed è per questo che si sono già formate le file fuori dalle porte.

Ogni promozione lanciata dall’Eurospin è un’edizione limitata, per questo è bene affrettarsi ad aggiudicarsi l’oggetto desiderato ad un prezzo conveniente. Qual’è l’ultimo prodotto che la catena di supermercati sta vendendo ad un prezzo più che competitivo? Si tratta dell’elettrodomestico più desiderato degli ultimi tempi. E’ comodo a tutti e l’assalto ai discount sparsi su territorio nazionale sta dimostrando come, ancora una volta, Eurospin è attento alle esigenze dei consumatori e si pone dalla loro parte nel contrasto del caro prezzi.

Eurospin, in offerta l’elettrodomestico più ricercato del momento: è assalto ai discount

offerta eurospin friggitrice aria
(Canva)

Sul sito ufficiale del discount è disponibile in quantità limitata, fino ad esaurimento scorte, la friggitrice ad aria al costo di 49,99 euro.
L’offerta avanzata dall’Eurospin è estremamente vantaggiosa, questo la rende più che competitiva e sono già molti i clienti che ne hanno approfittato.

Per chiunque abbia messo questo elettrodomestico nella propria lista dei desideri, è arrivato il momento di procedere con l’acquisto: non sarà facile ritrovarlo allo stesso prezzo.
Il marchio del modello in offerta è di ottima qualità: la friggitrice dell’Eurospin è brandizzata Necchi NK1104 ed ha una capienza di 3,2 litri. La temperatura è regolabile e va dagli 80° fino ai 200°.
Dotata di timer, griglia antiaderente, interruttore di sicurezza, protezione che evita all’apparecchio di surriscaldarsi e una potenza di 1450 W, si appresta a diventare l’elettrodomestico più amato della cucina.

E non è necessario recarsi al supermercato e fare la fila: è ordinabile online ed Eurospin provvederà a spedirla a casa o in uno dei punti vendita di zona.

Ma perché dire addio al classico metodo di frittura e scegliere la friggitrice ad aria? Ebbene, è decisamente una scelta healthy: riduce fino all’80% le calorie degli alimenti, rendendo i nostri piatti più sani.
L’aria che circola all’interno dell’apparecchio cuoce prima la parte esterna, rendendola più croccante, e poi la parte interna: è esattamente lo stesso processo di cottura che avviene con l’olio. Si può utilizzare per qualsiasi piatto: patatine, pizza, carne, pane, dolci e torte. Il gusto resterà invariato e, in fase di cottura, il grasso e il liquido rilasciati dai cibi vengono raccolti in un cestello posto sotto l’area di cottura: non c’è dubbio, la scelta di questo metodo di frittura è raccomandato. E non solo per chi è a dieta.

 

Impostazioni privacy