Kate Middleton, l’abito vintage che non passa inosservato

Durante le tappe del tour caraibico, la duchessa di Cambridge ci ha incantato con i suoi look a dir poco pazzeschi.

Per visitare Trench Town, il quartiere di Kingston in cui è nato Bob Marley, Kate ha indossato un abito vintage, che sembrerebbe appartenere ad un negozio di Cheltenham, che vende i suoi capi anche on line, chiamato Willow Hilson Vintage.

Il vestito è stato, però, leggermente modificato: la Middleton ha aggiunto una stola dal valore di 455 euro.

L’indumento è stato definito: “Un abito accattivante degli anni ’50“. E ancora: “Il pezzo perfetto da aggiungere al guardaroba vintage”.

Ai piedi la moglie del principe William portava delle slingback di Russell & Bromley in rafia; mentre alle orecchie sfoggiava un modello di orecchini chiamato “Cha-Cha”, firmato dalla designer danese Maria Black.

Kate Middleton, look impeccabili per ogni occasione

Kate Middleton
L duchessa di Cambridge Kate Middleton – Foto da Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città

Il vestito di Kate presenta tante strisce gialle, blu, turchesi e color corallo, che si susseguono in un motivo a filigrana nera: sembrerebbe che la scelta sia ricaduta su questo abito, perché ricorda il caratteristico mare di queste terre.

Al polso la Middleton porta un braccialetto di una gioielleria giamaicana, chiamata Inzzpire365: brand fondato da Kevin Miller e da sua moglie Lashawndla Bailey-Miller.

Sull’accessorio è stato inciso “She’s royal” e delle piccole note musicali.

Questo look, però, non è stato l’unico della giornata: la moglie del principe William, infatti, si è cambiata per la partenza dal Belize.

Il nuovo outfit comprende una giacca vintage color rosso fuoco, di Yves Saint Laurent, un paio di pantaloni bianchi e delle décolleté bianche e oro, firmate Aquazzurra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Skincare di primavera: gli step irrinunciabili per una pelle luminosa e sana

La duchessa di Cambridge ha aggiunto anche una borsa bianca Mulberry, un paio di orecchini firmati Anthropologie ed un braccialetto Halcyon Days, già visto in altre occasioni: il suo stile non teme rivali!

Impostazioni privacy