Lady Gaga al top, la dieta miracolosa con cui ha ritrovato la forma per la notte degli Oscar

Con l’avvicinarsi della notte degli Oscar, Lady Gaga si è messa in riga: grazie a una dieta particolare ha raggiunto una forma smagliante per catalizzare l’attenzione sul Red Carpet.

Lady Gaga
Lady Gaga (Instagrm @ladygaga)

Parte il conto alla rovescia alla notte degli Oscar 2022. In scena il prossimo 27 marzo, tra i vip che sfileranno sul Red Carpet immancabile Lady Gaga che per l’occasione ha giocato d’anticipo seguendo una dieta specifica.

35 anni, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha ritrovato una forma smagliante grazie al regime dietetico di Harley Pasternak, trainer, nutrizionista e motivatore canadese-americano scelto da molte star. Da Katy Perry, a Rihanna a Meghan Fox, nella lista dei vip che ha rimesso in forma è entrata anche la cantante di fama globale che ha messo in atto il suo più famoso regime: si tratta della dieta dei 5 fattori.

Alta 1,55, la Regina del pop ha saputo conquistare il mondo intero nel tempo con i suoi brani e il suo fascino. Un percorso incredibile dove non sono mancati alti e bassi. Prima di diventare quella che è oggi, ha dovuto fare i conti con no e prese in giro sul suo aspetto nonché persone che non credevano in lei. Nonostante tutto questo non si è lasciata sopraffare dalle critiche e ha continuato a muovere i passi verso il successo aiutandosi con frasi motivazioni e riprogrammando la sua mente con la visualizzazione della versione di lei nei panni di cantante famosa.

“La musica è la mia vita. La fama è dentro di me”, sono solo alcuni dei mantra che si è ripetuta. Parole diventate realtà: oggi è una superstar acclamata, conosciuta per le sue hit e per i suoi film. Con la stessa determinazione di recente si è messa sotto per plasmare il suo corpo.

Lady Gaga si affida al trainer Pasternak: la dieta per gli Oscar

Lady Gaga
Lady Gaga (Instagrm @ladygaga)

Per affrontare la notte degli Oscar 2022, Lady Gaga si è affidata alla preparazione del trainer Pasternak. Autore del volume “The 5-Factor Diet”, dal successo stratosferico, grazie ai suoi studi e alle sue capacità ha rimesso in forma la 35enne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città

La pop star ha seguito la sua dieta dei 5 fattori, molto apprezzata per la sua semplicità. Il suo nome deriva dalla sua pianificazione: prevede infatti 5 pasti al giorno creati ognuno con 5 ingredienti, quali carboidrati, grassi, fibre, verdure, infusi e una bevanda senza zucchero.

Questa articolazione dei pasti permette di essere sazi durante l’arco delle 24 ore, accelerando il metabolismo. Accanto alla dieta si aggiunge il movimento fisico prevedendo 5 allenamenti settimanali, composti da 5 sessioni della durata di 5 minuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Skincare di primavera: gli step irrinunciabili per una pelle luminosa e sana

Durante la settimana sono previsti due giorni di riposo in cui è possibile coccolarsi con qualche sfizio dicendo addio a regimi troppo restrittivi e poco sostenibili nel lungo periodo.

Impostazioni privacy