Dieta collettiva: ecco quanti chili hanno perso i cittadini di questo paese

Dieta collettiva. Una nuova iniziativa promossa dal sindaco del paese per rimettere in forma i cittadini. Scopriamo quanti chili hanno perso.

sindaco Bindi un paese a dieta san leo dimagrire cittadini
Screenshot (canale 9)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per promuovere l’importanza di un’alimentazione corretta e sana, abbinata all’attività fisica giusta, il sindaco di questo paesino italiano ha voluto partecipare ad un programma televisivo coinvolgendo tutti i cittadini del comune . L’obbiettivo è di eliminare i chili di troppo e incentivare uno stile di vita più attivo e salutare. Un’iniziativa raccontata davanti alle telecamere per il quale è entrato in gioco un team d’eccezione: Roberto ValbuzziAmauryz Pérez e Carla Lertola.

Un paese a dieta: i risultati dei cittadini

roberto valbuzzi carla lertola amaurys perez un paese a dieta dimagrire cittadini
Roberto Valbuzzi – Carla Lertola _Amaurys Perez (Getty Imagines)

Una notizia shock che sta letteralmente facendo il giro del web in pochissimo e che ha lasciato il pubblico italiano sbalordito. L’ 8 giugno 2022 e il 12 giugno alle 21:15 su TV9 andrà in onda il programma “Un paese a dieta” prodotto da FTM Entertainment per Warner Bros Discovery. Il paese coinvolto in questa fantastica iniziativa è San Leonardo. In particolar modo, il sindaco Bindi si è reso noto ai media lanciando questo progetto di dimagrimento collettivo per i cittadini del piccolo comune italiano. Infatti per tre mesi hanno seguito una dieta sana e un circuito di attività fisica documentato interamente dalle telecamere.

Tutti i cittadini, nel loro percorso, saranno accompagnati da tre esperti.  La prima esperta è Carla Lertola, professoressa e specialista in Scienze dell’Alimentazione e Dietetica. Ci sarà anche Roberto Valbuzzi. Lo chef è oramai uno dei volti più noti e amati dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come giudice in un programma dove si va a giudicare l’etichetta dei buoni comportamenti da usare quando si accolgono ospiti in casa, ovvero in Cortesie per gli ospiti. L’ultimo esperto è Amaurys Perez. L’ex pallanuotista avrà il compito di guidare le attività sportive dei cittadini e renderli più consapevoli del loro corpo.

Secondo la stampa, i cittadini avrebbero perso più di 500 kg in totale, numeri da record! Il sindaco Bindi ha commentato in modo molto positivo il successo dell’iniziativa e da riferito all’ente televisivo che nonostante la dieta non possono rinunciare ai piccoli piaceri romagnoli della loro città.

Impostazioni privacy