Matilda De Angelis mostra dei capelli shock: come li ha tagliati?

La famosa attrice Matilda De Angelis mostra capelli che hanno lasciato sgomenti i fan. Come si chiama questo look?

matilda de angelis capelli nuovi
(instagram.com)

Matilda De Angelis e i suoi capelli non vanno sempre d’accordo. Lo dimostra anche il recente post su Instagram, dove la ragazza ha ottenuto oltre 43mila reazioni migliaia di commenti. Quello che fa discutere è un look che viene considerato troppo sbarazzino per lei, che in questa foto si mostra anche con poco trucco.

Molte persone hanno apprezzato tantissimo il nuovo stile della De Angelis, mentre alcuni haters hanno avuto da ridire. Ma si sa, questo fa parte del gioco e le star non danno alcuna importanza. Qual è il nuovo stile della De Angelis? Sveliamo il mistero.

Matilda De Angelis ha sfoggiato un pixie cut spettacolare, eccolo!

matilda de angelis capelli pixie cut
(instagram.com)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tendenze capelli 2023, un occhio al futuro dalle sfilate

Per festeggiare il nuovo contratto firmato come testimonial di Tiffany e Co.Matilda De Angelis ha sfoggiato un pixie cut davvero spettacolare. Infatti, il taglio cortissimo è sbarazzino ed è perfetto da indossare in estate. Alcune persone hanno pensato che fosse una parrucca, visto che Matilda si mostra spesso con i capelli lunghi, ma non è affatto così. Quelli che vedete sono davvero i suoi capelli. Tra i commentatori eccellenti anche Sandra Milo.

Come si realizza un perfetto pixie cut alla De Angelis? Prima di tutto, è importante scegliere se portare dei tagli sempre più corti fino ad arrivare al pixie cut, oppure se si viuole dare un taglio netto per un cambiamento radicale come la De Angelis. In ogni caso, fatti seguire da un parrucchiere: così otterrai sempre consigli personalizzati e adatti al tuo viso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natalie Portman, i segreti della sua bellezza senza tempo. Ecco i 3 prodotti immancabili per ricrearne il look

Oltre a questo, quando si fa un pixie cut è importante vedere anche la forma del volto. Se il viso è allungato, oppure quadrato, il pixie cut è bellissimo. Invece, chi ha il viso tondo non dovrebbe usare pixie cut, perché tende a estendere il viso a livello visivo. Su questo il parrucchiere della De Angelis ha fatto centro.

 

Impostazioni privacy