Natalie Portman, i segreti della sua bellezza senza tempo. Ecco i 3 prodotti immancabili per ricrearne il look

Natalie Portman compie oggi 41 anni. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti di bellezza e i 3 prodotti immancabili per ricrearne il look.

La bellissima attrice Natalie Portman, tra le più apprezzate di sempre, compie oggi 41 anni, ma è ancora icona e modello di bellezza acqua e sapone, eternamente giovane.

Natalie Portman segreti di bellezza 3 prodotti
Natalie Portman (Foto @natalieportman Instagram)

E se è vero che con lei la natura è stata decisamente generosa, è anche vero che l’attrice, che a breve vedremo al cinema a fianco di Chris Hemsworth in Thor- Love and Thunder, deve molto del suo aspetto sempre perfetto a dei piccoli segreti di bellezza, svelati proprio da lei stessa durante un’intervista.

Il volto di Dior Beauty, ha parlato dei segreti per avere una pelle radiosa e fresca, partendo da uno stile di vita sano e senza eccessi.

Inoltre, secondo la Portman, fondamentale sarebbe non eccedere con il trucco, ma prestando invece molta attenzione a una skincare routine scrupolosa, in particolare all’idratazione.

Natalie ama particolarmente i massaggi viso fatti con il Jade Roller, e ha fatto proprio del suo make up acqua e sapone il suo punto di forza.

Ma quali sono i prodotti immancabili per avere un look come la bella Natalie? Andiamo a vederli insieme.

Natalie Portman, i 3 prodotti immancabili per ricreare il suo look senza tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman)

Sicuramente, i punti forti dell’attrice sono una base viso radiosa e più naturale possibile, sopracciglia delineate che mettono in risalto uno guardo da cerbiatta e labbra curate e seducenti.

Il primo prodotto fondamentale per ricreare il look della Portman, è sicuramente il primer viso. Come spiegato anche dalla stessa Natalie, per ottenere un make up molto leggero ma che rimanga perfetto è necessario affidarsi a un ottimo primer, che fissi il fondotinta per tutto il giorno, senza dover ricorrere a strati di make up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Meghan Markle, ecco il suo segreto per una pelle radiosa

Il secondo prodotto immancabile è il mascara per sopracciglia, per averle perfette e piene, ordinate ma con un effetto molto naturale. Questo consente di ottenere un focus sullo sguardo.

In ultimo, per avere delle labbra morbide e nutrite, dall’aspetto giovane e fresco, prima di qualsiasi gloss o rossetto è fondamentale fare uno scrub labbra, nutriente e delicatamente esfoliante, per delle labbra tutte da baciare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ballerine alla ribalta: tendenza dell’estate 2022. Come indossarle per look da batticuore

Per terminare il make up, la Portman non rinuncia mai al mascara e a un rossetto da scegliere in base all’occasione: nei toni del nude per il giorno, e rosso per la sera.

Impostazioni privacy