La dieta di Silvia Toffanin: è questo il segreto di bellezza

Silvia Toffanin appare in TV sempre più bella e snella…sarà forse dovuto alla sua dieta? Scopriamo insieme il suo segreto di bellezza.

conduttrice italiana
Silvia Toffanin (Pinterest – velvetgossip.it)

Silvia Toffanin, nota conduttrice italiana ma anche ex modella e showgirl, nonostante i suoi 42 anni ha un fisico invidiabile. Nemmeno le due gravidanze l’hanno segnata e ogni volta che la vediamo sullo schermo televisivo è sempre più bella e ringiovanita.

Ma come è possibile? È la dieta che segue a fare miracoli. Scopriamo dunque in che cosa consiste questo regime alimentare perché se gli effetti sono questi non c’è più tempo da perdere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Dieta emozionale: i 7 alimenti contro la fame nervosa

Come si mantiene in forma Silvia Toffanin? La dieta che segue fa miracoli

silvia toffanin
Silvia Toffanin (Pinterest – More celebs)

Volto noto della televisione grazie al programma Verissimo che conduce dal 2006, Silvia Toffanin l’abbiamo vista più volte alla conduzione di altri programmi. La sua notorietà è poi stata portata alla ribalta grazie al matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli.

Fin da giovanissima la bellezza della nota conduttrice non è passata inosservata. Ha infatti iniziato a lavorare come fotomodella all’età di 14 anni per poi intraprendere la carriera della modella prima di diventare conduttrice. E adesso che è una donna e madre di due figli, Silvia Toffanin è rimasta bella come allora. Il suo corpo tonico e snello l’hanno infatti da sempre caratterizzata, ma quale sarà il suo segreto?

Sicuramente le sue abitudini alimentari ed è questa la dieta che Silvia Toffanin segue ormai da molti anni. Prima di tutto privilegia la frutta e la verdura riducendo i carboidrati e facendo attenzione a ciò che assimila ogni giorno. Dopo di che assume anche un integratore alimentare che è in grado di fare miracoli, il cui ingrediente principale è il succo di aloe Vera. Utilizzato molto spesso per le sue proprietà guaritive, questa pianta è anche in grado di accelerare il metabolismo bruciando i grassi e le calorie più facilmente. Inoltre l’Aloe vera permette di ridurre il senso di fame e saziare, oltre a depurare reni, fegato e intestino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Pancia piatta: basta questo semplice esercizio spopolato sui social

Ma il noto volto della TV non solo controlla la sua alimentazione ma è anche una sportiva. Le piace molto la danza, il jogging e l’equitazione, che alterna e segue con continuità nonostante i suoi numerosi impegni. Ma di fronte a tutta questa disciplina non c’è spazio per qualche ricompensa? Certo che sì, perché anche la Toffanin ha dei punti deboli e quando si tratta di cibo non può proprio rinunciare alla focaccia e al gelato. D’altronde dopo tutta questa fatica è una più che meritata ricompensa!

Impostazioni privacy