Simone Ashley: nuovo hairlook che conquista tutti! – FOTO

Simone Ashley, dopo la sua partecipazione al cast della serie Bridgerton, conquista i suoi fan con un nuovo hairlook romantico.

simone attrice ashley nuovo look hair cut frangia
Simone Ashley (Getty Imagines)

La bellissima Simone Ashley, la star 27enne della serie di Netflix Bridgerton, abbandona le lunghezze XXL alle quali eravamo abituati a vederla, spesso con water waves sinuose e naturali, ora sfoggia sui social un nuovo hairlook romantico che conquista tutti i suoi followers. L’attrice che veste il ruolo di Kate Sharma nella serie televisiva, ha condiviso con il mondo social il suo nuovo taglio di capelli che, scendendo poco sotto le spalle, ha per protagonista una deliziosa e romantica frangia a collo di bottiglia, ma dandole una marcia in più.

Simone Ashley: le news sul suo nuovo hairlook

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Ashley (@simoneasshley)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lidl lancia una nuova crema per la skincare che fa impazzire le donne! Il prezzo è da urlo!

Dopo aver fatto trapelare qualche gossip sulla partecipazione al cast di Bridgerton 3. Vediamo che il nuovo hair look della bella Simone non è passato inosservato, ma al contrario sta lanciando una vera e propria moda che i suoi followers hanno sicuramente apprezzato moltissimo! Ha stravolto tutti con la scelta di un taglio fresco e sbarazzino lasciando indietro le super lunghezze che l’avevano caratterizzata fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La nail art più in trend del momento per l’estate 2022

La Kate di Bridgerton ora sfoggia un adorabile long bob, lo porta liscio e setoso, così da mettere in risalto le sue lunghezze. La vera novità, però, è la frangia a cuore, uno dei must-have del momento in fatto di hairstyle: è leggera, sfilata, ha dei ciuffi leggermente più lunghi tra un occhio e l’altro e aggiunge un tocco fresco e sbarazzino alla sua immagine. Certo, nonostante la grande differenza rispetto a quando recitava nell’omonima serie è molto evidente, l’attrice non ha perso la bellezza che da sempre la contraddistingue. Insomma, Simone ha lasciato andare la sua vecchia immagine lasciando lo spazio ad un tocco più moderno e all’ultima moda che senza ombra di dubbio la rende ancor più magnetica e stupenda.

Impostazioni privacy