La nail art più in trend del momento per l’estate 2022

Per questa estate 2022 la manicure sicuramente è uno dei must dei nostri look. Scopriamo l’ultima nail art di tendenza per rendere la bella stagione ancora più scintillante. 

estate nail art gioielli french tendenze
(Pinterest)

Il meraviglioso mondo delle unghie estive è una fonte inesauribile di creatività e idee. Non pochi giorni fa infatti le star come Jennifer Lopez e Sydney Sweeney riportavano in voga un trend super classico, ovvero unghie affusolate dai colori nude. Ma il vero tormentone dell’estate 2022 sono le Rhinestone nails, ovvero unghie incastonate di gioielli. Dal french al colore intero, saranno tutte caratterizzate da questo dettaglio unico e scintillante!

Le unghie per l’estate di quest’anno diventano dei veri e propri gioielli

Insomma più che semplici nail art, sono dei veri accessorigioiello che andranno a completare il look estivo, da sfoggiare per regalare uno nuovo scintillio. E’ meraviglioso poter osservare attraverso i social e non solo, come le manicuriste di tutto il globo riescono ad avere ognuna di loro la propria interpretazione di questo nuovo trend che senza dubbio vedremo sempre più spesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>Jennifer Lopez inaugura l’estate con una manicure spettacolare

Per ricreare, infatti, questa ultima tendenza molto di moda dell’estate 2022 sarà quella di applicare degli strass o cristalli (di differenti forme, squadrate, ovali ecc), ma anche dettagli come le foile dorate o argentate, glitter, piccole perle, che andranno fissati sulla base dell’unghia, smaltata interamente di un colore nude o neutro (per chi ama osare sicuramente un tocco di colore è d’obbligo), ed ecco indossate le unghie gioiello.

Adesso non vi resta che sbirciare sui vari social, trovare quella che più fa al caso vostro e prendere un appuntamento dall’estetista per sfoggiare anche voi l’ultimo trend di questa estate 2022. Inoltre potrebbe essere interessante anche farsi guidare nella scelta degli accessori e dei colori dalla propria manicurista, in questo modo avrete un interpretazione personale ed unica che sarà soltanto vostra. Insomma dalle più sobrie alle più eccentriche, questa nail art fa sicuramente anche al caso vostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>Aurora Ramazzotti ci mostra la manicure perfetta per la stagione, ecco il colore con cui non si sbaglia mai

Impostazioni privacy