Aurora Ramazzotti ci mostra la manicure perfetta per la stagione, ecco il colore con cui non si sbaglia mai

Aurora Ramazzotti su Instagram sfoggia la manicure perfetta per questa stagione. Il colore immancabile è proprio questo.

La vulcanica e bella Aurora Ramazzotti diventa ogni giorno sempre più un’icona di stile, seguita sui social da più di 2 milioni di follower.

Aurora Ramazzotti manicure nude
Aurora Ramazzotti (foto @therealauroragram Instagram)

Oltre infatti il successo in tv, Aurora è diventata una vera e propria influencer, capace di influenzare masse di giovani che aspirano ad essere come la giovane.

Poche settimane fa avevamo parlato di lei per i suoi ultimi look, davvero trendy e in linea con le mode del periodo, e ora Aurora torna a far parlare di se, ma stavolta per la sua manicure.

Infatti, come sappiamo, ama giocare con manicure e colori differenti, passando da manicure super colorate a total black, ma sempre di gran tendenza.

Stavolta, la Ramazzotti sceglie un colore super classico, ma perfetto per questa stagione, un must have immancabile: il nude.

Dalla manicure di Aurora Ramazzotti alle mode del momento, i nude più belli da indossare quest’ estate

Aurora ha scelto un nude molto vicino al tono della sua pelle, dal finish specchiato, messo ancora più in risalto dalla forma a mandorla, elegantissima e raffinata.

E questa ancora una volta è la dimostrazione che il nude si rivela sempre il colore più amato, adatto a mille occasioni, come ad esempio le cerimonie, oppure importanti incontri di lavoro, ma anche semplicemente per avere una manicure discreta ma estremamente elegante, in grado di mettere in risalto abiti e gioielli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Questa tendenza unghie per l’estate 2022 renderà le tue mani più belle!

Inoltre, il nude si rivela anche il colore più amato per quest’estate. Infatti, con i suoi toni vicini al colore delle unghie e della pelle, si rivela utile per non far notare la ricrescita, e farà spiccare ancora di più la nostra abbronzatura.

Possiamo optare per un tono leggermente più scuro della nostra pelle, proprio in vista della tintarella, o scegliere invece un tono lattiginoso, sempre elegante e in contrasto con la pelle dorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Unghie corte e rosse, Cristina Marino ci mostra che la scelta più semplice è sempre la più chic

Ma quali sono i nude in commercio più belli da usare per questa stagione? Certamente lo smalto agli oli della Collistar effetto specchio, nella colorazione 303 rosa cipria, oppure il Bare Harmony di Mesauda nella colorazione 403 calm.

Immancabile anche il Les Vernis di Chanel, nella colorazione 505 particuliere, mentre tra i più abbordabili spicca il Color Hit di Sephora Collection nella colorazione L179 Flirting Game.

Impostazioni privacy