L’arrivo della primavera ed i capelli delle celebrità

La primavera è appena arrivata e nel mondo delle celebrità sono in tanti ad optare per un netto cambio di colore per i propri capelli. Affascinati dalla loro bellezza e dalle nuove tendenze ne traiamo spunto per rendere, anche la nostra chioma, più bella che mai.

primavera capelli celebrità
(Alexandr Ivanov- Pixabay)

I capelli sono uno dei nostri punti deboli, il tallone d’Achille che nessuno deve mai osare toccare (o peggio) criticare, proprio perché siamo molto affezionate alla nostra chioma. Con l’arrivo delle belle giornate e del sole caldo che ci scalda la belle e rinnova il buonumore, sentiamo molto di più la necessità di recarci dal parrucchiere, sfogliare qualche catalogo di moda e rinnovare la nostra capigliatura. Mentre anni fa era proprio questa figura professionale ad aggiornarci sulle nuove tendenze (non che non lo facciano ancora, anzi), attualmente con il sempre maggior utilizzo dei social (quale Instagram) siamo noi ad ispirarci ai capelli delle celebrità, sia per quanto riguarda il taglio , sia per il colore. Insomma, le star ci bacchettano e ci danno consigli anche da dietro uno schermo e noi, ammaliati e stregati, non sappiamo fare altro che correre dal parrucchiere e mostrare il look.

Le star cambiano colore dei propri capelli: sarà la primavera?

primavera colore capelli
(Social Butterfly- Pixabay)

Con l’arrivo della bella stagione le star, oltre al cambio dell’armadio, optano anche per un netto e strabiliante cambio look. Restando in tema capelli la primavera ha in serbo per noi un sacco di proposte cromatiche che ci lasceranno letteralmente senza fiato.  Dal biondo vanigliato al castano con i riflessi color caramello fino ai ramati “vibranti” in stile Irish girl. Queste, e molte altre, sono le nuove tendenze della primavera 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Natalie Portman e l’acconciatura che ha stregato i fan

Le celebrità si stanno sbizzarrendo nella scelta dei colori, tra le tantissime:

  1. Hailey Bieber opta per un California brunette con una base color cioccolato riscaldata da riflessi castano mou caramellato;
  2.  La top model Kendall Jenner una chioma ginger red con i riflessi ramati luminosissimi
  3. Emma Marrone un biondo ice, come Gigi Hadid;

Proprio la modella Kendall ha stregato, per l’occasione, tutti i suoi fan che l’hanno ammirata mentre sfilava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città

Dunque cosa stiamo aspettando? vogliamo farci cogliere impreparati dalla nuova stagione? assolutamente no. Il nostro colore ci aspetta!

Impostazioni privacy