Natalie Portman e l’acconciatura che ha stregato i fan

Natalie Portman, una delle attrici più belle, si mostra al pubblico con un’acconciatura che mette in risalto tutta la sua bellezza e che lascia senza fiato. I fan in visibilio dopo averla vista ed il suo stile ora spopola sui social tra adulte e teenager.

Natalie Portman acconciatura
(Instagram)

La Portman, icona di stile, bellezza, sofisticatezza ed eleganza è, senza alcun dubbio, una delle più belle attrici del panorama cinematografico. Spaziale nelle sue performance artistiche, eccellente nelle sue interpretazioni e donna di un fascino irresistibile e senza tempo. Minuta fisicamente, ma con un corpo ben proporzionato e dei capelli, il taglio degli occhi e dei lineamenti addolciti dal trucco ed i suoi mille accessori che la valorizzano in ogni occasione. Anche in questa di cui sto per parlarvi la bella Natalie ha lasciato di stucco tutti i presenti, mandando letteralmente i fan in visibilio. Con un‘acconciatura all’apparenza semplice, eppure dal potere di stregare uomini e donne in sala, in aggiunta ad un look rosso che la rendeva il focus di ogni sguardo, la Portman ha dato lezione di stili a tutti/e.

Natalie Portman: il look rosso seducente

Natalie Portman acconciatura
(Instagram)

I capelli castano scuro lisci, la riga in mezzo ed uno chignon con la particolarità di essere “spettinato” per via del fatto che sono state lasciate alcune ciocche ribelli in movimento. La bella attrice si è presentata in questo alla première di “Pachinko- La moglie coreana” (nuova serie firmata Apple tv, che uscirà il 22 marzo), per di più senza invito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli donna, i tagli più eccentrici della prossima primavera: è ora di cambiare

L’attrice, ormai quarantenne, ha stregato tutti ed ha superato tutte le persone in sala anche grazie al completo couture rosso vermiglio firmato Dior, modernizzato dal tocco casual e sbarazzino dell’hairstyle sofisticato, osando con audacia e convinzione. Di una bellezza stratosferica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli lunghi e luminosi: la nuova tecnica per valorizzarli

Ora che la divina Natalie Portman ha dato a tutte noi una vera, utile e cool lezione di stile è arrivato il momento di alzarci dalla sedia, staccare gli occhi dal nostro smartphone e andare a farci belle… abbiamo un mondo da conquistare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.