L’abito di Jasmine Carrisi mostra un lato B spettacolare

Jasmine Carrisi è davvero molto amata sui social, specialmente dopo aver divulgato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con questo abito aderente in grado di risaltare al meglio il suo lato B. 

attrice cantante italiana
Jasmine Carrisi (Pinterest – altranotizia.it)

Giovanissima attrice e cantante italiana, Jasmine Carrisi è famosa fin dalle sue origini. Figlia d’arte di Albano e Loredana Lecciso, la sua fama la precede.

E non poteva non diventare anch’essa un’artista nonostante sia ancora molto giovane. Classe 2001, la giovane star ha già debuttato sul palco come giudice nel programma The Voice Senior, che l’ha vista accanto al padre. Ma non l’abbiamo notata solamente durante questa occasione.

Le sue foto fanno subito il giro del web, come l’ultima che ha catturato l’attenzione dei fan grazie al suo look davvero trendy e sexy. Vediamo insieme qual’è l’abito indossato da Jasmine Carrisi che ha fatto impazzire così tanto i suoi seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Jasmine Carrisi ed il suo look strepitoso

L’abito di Jasmine Carrisi che ha fatto impazzire i fan

star italiana
Jasmine Carrisi (Instagram – jasminecarrisi)

Figlia di Albano, Jasmine Carrisi non poteva non ereditare dal padre la passione per la musica. Nonostante ciò, ha orientato i suoi interessi sul genere hip hop e trap, debuttando nel 2020 con il suo primo singolo dal titolo Ego. L’ultimo album è invece uscito la scorsa estate con il titolo Calamite – Un tuffo al cuore, che ha subito ottenuto il record di ascolti in poco tempo. Ciò vuol dire che la giovane ragazza è già ben conosciuta nel mondo della musica, ma non solo.

Nel 2018, all’età di 17 anni, ha recitato per la prima nel film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona. Insomma, nonostante la sua giovane età Jasmine Carrisi è già una star a tutti gli effetti e uno tra i volti più richiesti dalla TV. Ciò è dovuto anche alla sua straordinaria bellezza, che non hanno lasciato indifferenti i suoi fan di fronte all’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Ballerine alla ribalta: tendenza dell’estate 2022. Come indossarle per look da batticuore

La fotografia la vede sulle scalinate del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, un hotel di lusso nel cuore di Roma che ha fatto da cornice. Il suo look è composto da un mini abito bianco, corto e molto aderente, pensato apposta per mettere in risalto il suo lato B. Una scelta in fatto di stile che non è passata inosservata, mostrando le curve perfette della giovane artista, che hanno incantato tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy