Dua Lipa: il segreto del suo corpo sexy? Un’abitudine che ripete dopo le 18

Dua lipa, il suo corpo invidiabile è il frutto di allenamenti, alimentazione e una piccola abitudine che la cantante ripete dopo le 18.

Dua Lipa è una delle popstar più amate, è una donna carismatica dotata di una bellezza senza eguali, nata a Londra il 22 agosto del 1995, fin da piccola ha una grande passione per la musica, all’inizio voleva sostituire il suo nome “Dua Lipa” tradotto dall’albanese “amore” perché non le piaceva molto e le creava disagio e insicurezza, alla fine però si è convinta a tenerlo senza cambiarlo. Prima di diventare una cantante di successo, ha svolto alcuni lavori per guadagnare, ha lavorato come hostess e cameriera in alcuni night club, le sue prime apparizioni sono in alcuni spot pubblicitari come modella.

Dua Lipa fisico segreto
(Instagram)

La sua carriera inizia prestissimo già a 14 anni aveva un canale YouTube abbastanza seguito, la cantante ha iniziato pubblicando cover di famosi canzoni, nel 2016 ha ricevuto il primo contratto con la Warner Music Group, una delle etichette discografiche più in voga. Per quanto riguarda la sua vita privata è abbastanza riservata tuttavia emerso che dal 2020 ha una relazione con Anwar Hadid.

Dua Lipa, tutti i segreti del suo corpo da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa per tenersi in forma si allena ogni giorno, i suoi workout solitamente hanno la durata di un quarto d’ora ma sono molto intensi, l’allenamento che segue è l’HIIT (High-Intensive Interval Training), un workout appunto ad alta intensità ma di breve durata. Oltre al cardio fa anche delle sessioni di yoga e pilates, per allungare e tonificare i muscoli e per favorire il benessere mentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La bevanda che stravolgerà la tua routine: “fa miracoli”, benefici garantiti

Coccola il suo corpo e se ne prende cura con maschere e massaggi, per quanto riguarda la sua alimentazione ha confessato di non seguire una vera e propria dieta ma semplicemente alcune indicazioni, ha dichiarato che il suo corpo purtroppo non ha un buon metabolismo e che ha una tendenza ad ingrassare facilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lidl per l’ambiente con le nuove creme solari ecologiche: prezzo irrinunciabile

Tra sui piatti preferiti c’è una torta di spinaci tipica della tradizione albanese, uno dei suoi piatti preferiti poi è la pizza che ogni tanto si concede. Generalmente si nutre di frutta, verdura e pesce ricco di omega 3, beve molta acqua durante tutta la giornata, circa 2 litri lontano dai pasti. Segue poi un’abitudine particolare, non mangia cibi solidi dopo le sei di sera, dunque preferisce zuppe, centrifughe, frullati e cose del genere.

Impostazioni privacy