Alessandra Amoroso, il mini dress nero versione summer mood: i meravigliosi dettagli estivi

Sono i dettagli a fare la differenza nel look e Alessandra Amoroso lo dimostra con la declinazione del mini dress nero in summer mood perfetto

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Estensione vocale, sfumature soul, timbro particolarissimo e tanta (ma tanta) personalità: ecco le chiavi del successo straordinario di Alessandra Amoroso, tra le cantanti italiane più amate. Artista dei record, ha collezionato premi e venduto milioni di copie, pubblicato quasi una decina di album e dato vita a 8 tournée.

Sempre sulla cresta dell’onda, anche con gli ultimi singoli hanno conquistato la massima attenzione del pubblico, compreso “Camera 209“, pubblicato il 16 maggio 2022. Uscita che anticipa un grande evento per la sua carriera, ma anche per l’intera industria discografica: sarà lei la seconda donna italiana, dopo Laura Pausini, ad esibirsi nell’ambita e prestigiosa location dello stadio San Siro. E mentre continuano le prove per il concerto (regolarmente condivise su Instagram) che ha tutta l’aria di trasformarsi in un vero e proprio show, non mancano alcune apparizioni live che incantano ed emozionano.

Alessandra Amoroso, il mini dress nero versione summer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi Hadid, sono (esclusivamente) questi gli shorts di jeans perfetti che stai cercando per l’estate

Dopo aver infiammato il palco di Radio Italia in Piazza Duomo, con un’anticipazione per la città di Milano di quello che sarà il suo concerto allo stadio San Siro, questa è la volta di un’altra prestigiosa location. Si tratta dell’Arena di Verona, in occasione del concerto tributo per Lucio Dalla, dove ha reso omaggio al celebre cantautore con l’interpretazione in compagnia di Fiorella Mannoia di uno dei suoi più amati capolavori: “La sera dei miracoli“.

Un’esibizione degna di nota e carica di emozioni, per una serata da ricordare di cui ha beneficiato il pubblico, ma anche i telespettatori che hanno seguito l’evento in prima serata su Rai 1. Non passa inosservato il look scelto dalla cantante e condiviso su Instagram, che ancora una volta la elegge a regina di stile, per un plus al suo già affermato status di icona della musica italiana.

Il mini dress nero trova una nuova declinazione attraverso la sua proposta di moda, che reinventa la classicità di questo capo in una versione assolutamente estiva. Corpetto con cut out, le spalline a forma di vere e proprie catene, dettaglio sfacciatamente cool che si aggiunge al vero colpo di genio: i sandali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Madonna: il suo segreto contro l’invecchiamento? La dieta macrobiotica!

Le sfumature di colore che contraddistinguono le fascette, dal blu al rosso, spiccano sull’abbronzatura e apportano un inequivocabile summer mood all’intero look.

Impostazioni privacy