Trend primavera/estate 2022, le nail art più in voga del momento…

Scopriamo insieme quali sono le manicure più glamour di questa primavera – estate 2022: dettagli, colori, fantasie e tanto altro…

Tra le nail art più diffuse in questi mesi, non possiamo non citare le fantasie floreali: questa tipologia di manicure può avere sia uno stile pop, che romantico, per soddisfare i gusti di tutte le donne…

Tra i must have della stagione c’è anche il multicolor, per un fresh look adatto alle belle giornate: la fantasia più in voga di questo trend è quella composta da delle linee sinuose, realizzabili con appositi pennelli e tanta manualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayanna Issey (@disseynails)

Un’altra tipologia di manicure molto amata in questa primavera – estate è quella caratterizzata da un effetto opalescente: questa nail art, in realtà, si adatta perfettamente ad ogni stagione e si realizza stendendo sull’unghia un top coat cangiante, dalle sfumature siderali.

Abbiamo poi diverse modalità di ricreare il classico french: tra i più diffusi c’è quello con la lunetta verde.

Le unghie più alla moda del momento: un must have al quale non si può rinunciare!

Nail art, i trend più amati
La nail art gioiello – Foto da Instagram @posvoemu

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez ed il suo problema di salute: cos’è la demielinizzazione

Tra le unghie maggiormente di tendenza nel periodo primavera – estate 2022 ci sono le “unghie gioiello“, così chiamate poiché impreziosite da cristalli, perle e brillantini, che non fanno passare inosservata la manicure: la comodità non è di certo una caratterista che contraddistingue questo trend.

Impossibile non citare anche le “unghie pop“, ovvero quelle che presentano dei loghi fashion disegnati sopra, quali smile, cuori spezzati, fulmini: coinvolgono tutto ciò che riguarda il mondo della street art, per una manicure decisamente colorata ed originale.

Stanno spopolando, inoltre, i finish metallici: si tratta di “unghie effetto lamina“, che conferiscono alla manicure un look futurista per nulla banale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Natalie Portman e l’acconciatura che ha stregato i fan

Una nail art molto di moda qualche anno fa, ma ripresa nell’ultimo periodo, è la cosiddetta “negative space“, cioè una manicure in cui una parte dell’unghia rimane naturale, mentre il resto viene colorato.

Impostazioni privacy