Lo stile di Baby K: il capo più fashion del guardaroba della cantante

Baby K non catalizza solo con il suo timbro e le sue hit, ma anche con il suo fascino. A metterlo in risalto i look travolgenti della cantante: in particolare un capo super fashion.

Baby K: look travolgente
Baby K (Instagram)

Quando si parla di Baby K talento e bellezza vanno a braccetto. Tra le cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano – affermatasi anche sulla scena internazionale – nel tempo ha scalato le classifiche grazie alle sue hit di successo.

All’anagrafe Claudia Judith Nahum, è nata nel 1983 a Singapore, per via della professione del padre (geofisico nella vita), e ha trascorso l’infanzia a Londra, dove ha mosso i primi passi negli studi musicali.

È a 17 anni che si trasferisce a Roma e di seguito conduce programmi dedicati al mondo dell’hip hip per poi dare il via alla sua carriera con collaborazioni con rap per poi incidere i suoi primi singoli.

Da allora ha fatto molta strada dando alla luce canzoni di successo con pezzi da novanta della musica come Tiziano Ferro e Giusy Ferreri –  il brano delle due artiste Roma-Bangkok ancora oggi è in fissa nelle radio – conquistandosi molti traguardi.

Baby K: tra musica e stile, non rinuncia a quel capo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Oltre alle vette raggiunte, Baby K ha anche conquistato il mondo del web, in particolare Instagram dove conta un profilo da ben 728 mila follower incantati dal suo feed da sogno dove racconta la sua vita scandita tra palchi, studi di registrazione e momenti spensierati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Capelli crespi e che si arricciano con l’umidità? Arriva la soluzione definitiva

Tra i suoi scatti non mancano foto in cui sfoggia il suo gusto in fatto di stile: in particolare un capo onnipresente nel suo armadio fa sognare in quanto mette in risalto il suo fisico pazzesco.

Graffiante, irriverente e audace. Queste sono solo alcune delle caratteristiche dello stile della cantante. Conosciuta non solo per il suo timbro unico, ma anche per le sue curve ipnotiche e il suo look travolgente, un capo in particolare è presente nel suo armadio: i leggings.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Guida per i capelli ricci: come scegliere il taglio giusto?

In diverse occasioni l’artista si affida a loro – scegliendoli in fogge e colori diversi – per unire comodità e stile nonché mettere in primo piano la sua forma smagliante, soprattutto il suo lato B da urlo per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy