McDonald’s, la novità che coinvolge l’arte e la musica…

La catena di ristoranti di fast food, di origine statunitense, ha lanciato una novità: scopriamo insieme di cosa si tratta…

C’è un nuovo panino nel menù di McDonald’s: il Triplo Cheeseburger.

L’azienda ha scelto come testimonial del lancio il famoso rapper Ghali che, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “E’ un progetto innovativo con cui McDonald’s contribuisce al mondo degli NFT (Non Fungible Token), che mi interessa molto, supportando artisti che si affacciano per la prima volta in questo particolare universo digitale e portando avanti valori per me molto importanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

Successivamente il talentuoso cantante ha proseguito spiegando che alla base dell’azienda McDonald’s ci sono gli importanti valori della multiculturalità, dell’accoglienza e dell’inclusione: principi che, lui per primo, abbraccia e condivide da sempre.

Ghali ha poi concluso dicendo di essere molto felice di aver avuto l’occasione di esprimerli con forza.

McDonald’s, tutto sul concorso per gli artisti digitali…

McDonald's, la novità
McDonald’s, la novità – Foto da Instagram @mcdonaldsitaliana

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fashion editor, tra film e serie TV: una professione definita da outfit impeccabili

In occasione del lancio del nuovo panino, McDonald’s ha deciso di indire un concorso dedicato ai consumatori del mondo dell’arte digitale: sono stati coinvolti tre giovani artisti emergenti, che hanno realizzato tre opere d’arte capaci di rispecchiare i principi e i valori dell’azienda.

I tre artisti coinvolti sono gli illustratori Serena Gianoli e Nicola Laurora (aka Nico189) e l’esperto di calligrammi Daniele Tozzi.

Alla base delle loro opere c’è il tema del “level up”, che rispecchia a pieno l’idea del nuovo panino Triplo Cheeseburger, ovvero quella di portare il cliente ad un livello di gusto superiore.

Oltre a questo argomento, non sono mancati elementi che rappresentano tanti altri significati profondi, quali la diversificazione, la stratificazione, la democratizzazione e la contaminazione dei gusti e degli stili nella vita di tutti i giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tonificare glutei e interno coscia: 4 esercizi per una silhouette da urlo

L’iniziativa di McDonald’s è stata tra le più originali mai viste prima: i clienti l’hanno apprezzata moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.