Double wing eye-liner, ne hai mai sentito parlare? Ecco il trend che sta facendo impazzire TikTok!

Double wing eyeliner, ne hai mai sentito parlare? Aggiornati sul trend del momento, sicuramente avrai notato alcuni esempi sui social. 

make-up nuovo trend
Pennelli e make-up – Pixabay

Il mondo del make-up è in continua evoluzione e si aggiorna sempre di nuove tecniche, allietando certamente l’animo delle tante appassionate. Soprattutto dopo i due anni causa pandemia, tra lockdown e restrizioni possiamo certamente affermare che il beauty è come esploso e ad oggi propone a raffica sempre nuovi trend, ovviamente supportata dai social ed in primis da TikTok.

Dopo infatti la Gym Lips, ovvero le labbra volumizzate in cinque minuti senza ricorso alla medicina estetica, vi è un’altra tecnica che sta letteralmente spopolando e prende il nome di Double wing eyeliner, ne hai mai sentito parlare? Aggiornati prima che sia troppo tardi. Tutte sono già pazze di questo trend.

Double wing eyeliner, scopri la tecnica beauty del momento

make-up nuovo trend
Double wing eyeliner – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gym Lips, il segreto per avere delle labbra naturali a prova di bacio

La foto rappresenta benissimo quello è il double wing eyeliner: una tecnica, l’ultima frontiera del make-up che consiste nel tracciare due linee con l’eyeliner coinvolgendo quindi la rima superiore ed inferiore dell’occhio, creando un effetto assolutamente elegante e sexy. Se da sempre abbiamo tracciato una linea di eyeliner, adesso sono due per intensificare ancora di più lo sguardo. Del resto questa tecnica vanta dei precedenti molto illustri: Marilyn Monroe e Sophia Loren.

Due esempi di bellezza che non rinunciavano a questo trucco per apparire dallo sguardo assolutamente seducente. Oggi però a differenza del passato vi è una maggiore propensione ai colori, in generale una maggiore giocosità derivante dal make-up. Questo trend infatti può essere seguito in diversi modi, quindi tracciando le due linee parallele, magari con effetto sfumato come proposto dalla modella oppure facendo in modo che le due linee si uniscano. Qualunque sia la scelta, il risultato è comunque ad effetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eyeliner, addio al classico nero. Ecco il colore che cambierà il nostro make up

Anche per quanto concerne il colore ci si può sbizzarrire: non è detto che l’eyeliner sia solo nero, sono tante le sfumature a cui possiamo dare espressione, del resto siamo anche spronati dalle belle temperature. Alcune inoltre introducono tra le due righe anche un tocco ulteriore di colore con l’ombretto. In quel caso occorre prestare attenzione al pennello che userete, dovrà essere molto preciso. 

Impostazioni privacy