Miley Cyrus innamorata di quella tendenza: non sa resistere, mai vista così

Miley Cyrus nelle ultime settimane si è mostrata in fissa con un mood di grande tendenza. Ecco di cosa si tratta.

Miley Cyrus: innamorata
Miley Cyrus (Instagram)

Classe 1992, voce unica, carisma innato, fascino a non finire. Anno dopo anno Miley Cyrus si è distinta nel mondo dello spettacolo tra cinema e musica.

Con la partecipazione in serie firmate Disney il suo volto è diventato conosciuto, tanto che anno dopo anno è diventata un vero e proprio idolo per i teenager.
A colpire il suo cambio look clamoroso nel 2013 con cui da abbinamenti da ragazzina è passata a uno stile molto più audace, sfoggiando nel tempo outfit molto discussi.

Irriverente e sopra le righe, le scelte di Miley Cyrus sono finite più volte nel mirino. Questa volta ha catalizzato l’attenzione per aver sfoggiato abbinamenti allineati con il mood del momento: il vintage.
Parola che sta a indicare prodotti, categoria moda, arredamento, oggettistica, prodotti almeno venti anni prima. Tornato molto in voga negli ultimi anni in questo 2022 è il protagonista assoluto e la Cyrus non poteva non cavalcarlo, essendo sempre al passo con i tempi.

Miley Cyrus: conquistata dal vintage

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

A dimostrare la passione di Miley per il vintage sono gli ultimi look sfoggiati in questo mese. A metà maggio ha preso parte a New York a un evento della NBC Upfronts in cui si è mostrata incredibile indossando un abito in raso rosso drappeggiato dal mood antico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capelli voluminosi? C’è da chiederlo a Jennifer Aniston!
Ancora a Chicago è apparsa con un vestito molto corto nero dal sapore degli anni Venti. Ospite del Late Late Night Show condotto d Seth Meyer ha sfoggiato una mise sui toni del pesca in perfetto stile vintage. Per Miley Cyrus ha passeggiato per NY in knit dress firmato Chanel di Chanel, riportando alla mente le dive del passato.
La cantante non è l’unica a essere rapita dal vintage: sempre più in voga i chiodi in pelle, le mise a righe, i dettagli romantici dallo stile della serie tra le più amate di Brighton.
A dare voce a questi ritorni il progetto ValentinoVintage che porta per l’estate 2022 modelli dal sapore antico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Estate 2022: è tempo di sandali! I modelli bianchi che spopoleranno

Questo trend può essere cavalcato da tutti: basta aprire l’armadio di mamme e nonne indossando i capi che catturano l’attenzione, mixandoli anche con modelli e accessori più urbani per creare un mix di contrasto unico.

Impostazioni privacy