Onde ai capelli: il metodo senza ferro né piastra

Le onde ai capelli sono un evergreen al quale non riusciamo proprio a fare a meno. Men che mai ora che sappiamo che esiste un metodo facile ed innovativo, che permette di evitare l’utilizzo sia del ferro che della piastra per creare le nostre tanto amate onde. Quindi perché aspettare?

capelli onde metodo
(Anastasia Gepp- Pixabay)

I capelli, il nostro punto di forza nonché di debolezza! di forza perché uscite dal parrucchiere, con una bella chioma ed un bel colore, siamo pronte a conquistare il mondo e a “sconfiggere qualsiasi nemico”, di debolezza perché appena si spezzano, quando li roviniamo e/o li bruciamo per l’utilizzo sbagliato e prolungato di phon, piastra e ferro, siamo parecchio abbattute e cerchiamo di correre subito ai ripari. Mossi, ricci, lisci, castani, biondi, rossi, rosa, lunghi, corti ecc.. in qualsiasi modo una donna li abbia sono tutti di una bellezza e di una peculiarità sorprendenti. Sono uno dei tanti specchi della nostra personalità, insieme al taglio degli occhi, l’abbigliamento e tante altre cose. Ebbene, attualmente abbiamo la possibilità di realizzare le onde ai capelli senza danneggiarli e senza utilizzare né piastraferro.. provare per credere! Anzi, leggere per credere, cosi suona meglio.

Onde ai capelli: il metodo facile ed innovativo per realizzarle

 

 

onde capelli metodo
(99mimimi- Pixabay)

Attualmente, tramite i social, molte influencer e molte beauty addicted parlano di questo metodo, chiamato “dell’accappatoio”. Un tormentone che in moltissime stanno provando, data la facilità di possedere e di reperire questo oggetto nelle proprie dimore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli forti e voluminosi: il rimedio innovativo per far brillare la chioma

Serve solo la cintura dell’accappatoio, (buffo ma vero) per poter dar vita a dei capelli con le onde, senza alcun impiego di fonti di calore. Si procede in questo modo: fissiamo il cordone sulla cima della testa con un mollettone, poi dividiamo le lunghezze in due macro sezioni ai lati della testa. si avvolgono le ciocche, man mano più ampie, intorno alla corda. Arrivati a questo punto , iniziando dalla parte frontale, si avvolge man mano procedendo fino al retro della testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli lunghi e luminosi: la nuova tecnica per valorizzarli

Dunque cosa state aspettando? le onde ai capelli ci aspettano e un bel selfie da caricare su Instagram è assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.