I Maneskin trionfano a Cannes nel nome del rock firmato Gucci (e super glam)

I Maneskin debuttano al Festival del cinema di Cannes con il loro inconfondibile animo rock ma in chiave glam e firmato Gucci

Maneskin Cannes
Maneskin (Instagram)

Il successo dei Maneskin continua a regalare emozioni in rapida successione dalla loro vittoria all’Eurovision Song Contest. La notorietà oltreoceano ci ha messo poco a realizzarsi, con l’ammirazione di esponenti musicali internazionali dal calibro di Miley Cyrus, Mick Jagger e Jimmy Fallon. “Zitti e buoni” e “I wanna Be Your Slave” raggiungono numeri inediti, ma è la cover “Beggin'” a entrare nell’ambita classifica Billboard Hot 100, raggiungendo la tredicesima posizione.

Sussegue un altro singolo “Mammamia” e poi ancora “Caroline” prima di pubblicare l’ultimo brano il 13 maggio, “Supermodel“, che vanta già 2,8 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un altro risultato del loro enorme talento e appeal riguarda il film “Elvis“, dedicato all’eterna icona Elvis Presley, per la regia di Baz Luhrmann, per cui sono stati scelti nella partecipazione alla colonna sonora, insieme ad altri artisti di fama mondiale.

Ed è proprio in occasione della presentazione della pellicola al Festival di Cannes che hanno ipnotizzato il red carpet con il loro fascino rock e ribelle, in look super glam creati appositamente per loro dalla maison di moda Gucci.

I Maneskin in Gucci: un trionfo glam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Emma Marrone incanta tutti con la sua minigonna!

Magnetici, carismatici, talentuosi e assolutamente sfrontati, i Maneskin esercitano il loro fascino sul red carpet del Festival di Cannes, con il contributo della maison Gucci, che ha creato per loro dei look irresistibili. Damiano ha scelto l’outfit più scintillante per brillare all’evento, con un completo tempestato di paillettes dorate. Immancabili gli stivaletti con tacco black per il frontman, che sfoggia una camicia in rosa chiaro e il papillon vellutato di nero.

La bassista Victoria sfila sul tappeto rosso in oro rosa, con un completo composto dalla blusa plissettata con maniche a sbuffo, dotata profondo scollo a V, e pantaloni a zampa. Capelli sciolti e messy, impreziosisce il suo sguardo con un eyeliner cat eye, mentre come calzatura sceglie gli stivaletti di pelle neri.

Il chitarrista Thomas indossa un completo in raso color oro, al quale aggiunge un panciotto nero abbinato al papillon in velluto, e camicia con plastron plissè. L’unico a sfoggiare stivaletti a fantasia, è anche il solo a esibire gli occhiali a lenti oscurate sul tappeto rosso, con audaci tendenze arancioni.

Ethan è forse il più sorprendente della band, con un completo luminescente in mohair ricamato e maniche ampiamente piumate di nero. La camicia è in tulle trasparente e almeno sul red carpet sceglie anche lui un papillon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Yves Saint Laurent: la mostra sullo stilista spopola in Francia

All’after party organizzato da Warner Bros si sono esibiti nella cover di Elvis Presley “If I can dream”, interpretando poi anche i loro successi, per una chiusura dell’evento a Cannes in perfetto stile Maneskin.

Impostazioni privacy